Tu sei MIO
di Mikadoro

16/09/12, ore 18:42

WoW questo finale mi ha entusiasmato molto, poi la scelta dei due ragazzi :Q_ ok, non volevo che finisse così presto ma...che posso dire??? è un bene, altrimenti diventava una droga per me c;

16/09/12, ore 18:37

Allora, un altro capitolo, altre emozioni, ti giuro non stavo più nella pelle di leggerlo, è meraviglioso come gli altri, adesso inizierò a leggere l'ultimo c:

16/09/12, ore 18:36

Non sai quanto mi hai fatto emozionare con questo capitolo, mi è dispiaciuto veramente un botto per Ale ç_ç poverino, spero che nel seguito la situazione si ribalti e anche Ale abbia la sua 'vendetta'.

16/09/12, ore 18:34

Già solo dopo aver letto il prologo posso dire che amerò questa storia: è assolutamente bellissima, peccato che l'ho scoperta solo adesso, mi affretto subito a leggerne i capitoli successivi.
I miei più sinceri complimenti *^* c:

11/09/12, ore 20:31

Ok, devo ammettere che mi dispiace troppo per Ale! D': povero!
Cmq bel capitolo, un po' triste ma questa é la prima fase di un rapporto che si trova in queste condizioni, quindi incrocio le dita!
Tom... LO ADOROOOOOOOOO! Mi sta simpaticissimo! É davvero un amico d'oro! Soprattutto perché si é preoccupato x Ale da subito! E grazie a lui quel morto di Ale si é svegliato xD

Cmq, sono curiosa x il prossimo capitolo! Quindi vado a leggere! :P

Baci
ItsStyles_

11/09/12, ore 18:32

Ok, questa storia mi affascina e si, devo ammetterlo che ho fatto il tifo quando Ale ha picchiato quei tre s*****i ! xD
Cmq, se non sbaglio Seba prova la stessa cosa che prova Ale x lui, anzi,spero xké adesso arriverà ( di sicuro ) la parte del rapporto mancante che poi si ricongiunge! :D

Vabbò, vado a leggere i prox cappy : il capitolo 1
Ps: grazie x la foto! Adesso ho capito come sono i capelli di Ale!

Baci
ItsStyles_

10/09/12, ore 19:55

*sviene* allora complimenti per la scelta dei due ragazzi *__* assurdii.... cmq vado a leggere la tua nuovissima ed entusiasmante storia... :* complimenti complimenti complimenti !!!

10/09/12, ore 19:28

*__________* non ho potuto leggerlo prima ma è una meraviglia... STUPENDO Racconto come sempre... :)

09/09/12, ore 23:49

E'finita?!? sigh... sigh...
Cooooooomunque sono molto contenta che quei due adesso stanno insieme felici e contenti *-*
E non vedo l'ora di leggere la storia su Tom (che io personalmente adoro) e, presumo, sul “corteggiatore più figo della spiaggia”! :3
scusa per la recensione corta ma sto letteralmente dormendo sul pc!
Un bacione <3

09/09/12, ore 19:51

E io lo faccio sto salto eh! Ma addosso a te ! *glomp* io ti letteralmente adoro ok?! Sono tutta rossa in faccia mi sento una pervertita ma non mi frega perchè io adoro questi due mi sento davvero onorata che tu mi abbia dedicato questo stupendo capitolo e bellissimo ti giuro sto sorridendo come un ebete mentre guardo Hoxygen scritto all'inizio che bello grazie grazie mille sappi che io seguiró le tue storie sempre perchè adoro il tuo modo di scrivere e di pensare davvero te !Per quanto riguarda Josh tipo me lo immagino come il ragazzo saccente sempre sorridente e pacato il figone della spiaggia! E quindi vai Tommy! L'addio e Tommy da dove mi e uscito? io non so piu che dirti dovrebbero mettere bandierina di tutti i colori con scritti tutti i sinonimi di favoloso bello stupendo da non perdere etc Ricordati che una mia recensione non te la toglierà nessuno in OGNI tuo capitolo perchè te lo meriti mi inchino! BRAVA MIKA!<3
Ps:io mi chiamo Alessandra muahahahahahah

09/09/12, ore 18:54

Tutututututututu sei un Echelon?
Inizio seriamente ad amarti.
:DD La storia è diversa, finalmente non c'è la solita coppietta pucci-pucci D:
Vado a leggere la continuazione u.u

09/09/12, ore 00:50

Alla faccia se non mi dispiace!Come al solito mi hai stupita in modo positivissimo ti giuro ogni volta che leggo uno dei tuoi capitoli, muoio arrossisco rido, sorrido di tutto sei un barile di emozioni ,è il capitolo del cuore questo è stupendo è fantastico io non so piu che dirti nessuna storia mi emoziona cosi tanto da aspettare i giorni a mangiarmi le unghie cioè la mia testa fa "e ora?! e mo?! e cosa farà e mio dio muoio" . tipo ho riso come una pazza quando ho letto "no no è proprio deficiente " sono due ragazzi che se sapessi fare una bambolina di pezza farei loro sono tanto felice spero che scriverai altro oltre a questo capolavoro e lo so sono una terrorista quando scrivo una recensione su questa storia è fatta bene non ti interessa altro che le parle scritte quando leggi e come se avesi la scena in testa *si fa i film* aspetterò con tanta gioia il tuo ritorno e ora io dico ..."e il ragazzo con cui Seba era?! abbattetelo!!!!!" baci bacioni tanti abbracci e cuori a te! Hoxy
*chiedo scusa se sembro troppo sdolcinata mi darò un contegno....un giorno...

07/09/12, ore 08:46

Ma come è la penultime parte?!? D:
Finalmente ce l'hanno fatta a mettersi insieme! Sono due idioti, solo loro non l'hanno capito che erano innamorati l'uno dell'altro!
E poi sono dolcissimi *-*
comunque le foto dei personaggi io non le voglio, le PRETENDO! Quindi sì, metti le foto! u.u
Ci "vediamo" al prossimo capitolo, un bacione!

07/09/12, ore 01:02

Mi sto piano piano innamorando sempre di più della storia! È stupendo il modo in cui tu sia riuscita ad esprimere così bene le emozioni dei personaggi in questo capitolo!! Poi che dire.. Scrivi in modo semplice, ma allo stesso tempo interessante e coinvolgente. Approvazione a mille! Continua così!!!

05/09/12, ore 20:16

*recensione super positiva*Mio dio mio santo dio quanto adoro questa FIC allora ci tengo a dire che adoro il modo in cui scrivi e descrivi le sensazioni sembra che tu provi queste emozioni sulla tua pelle e stupendo non ho mai letto una FIC talmente travolgente fino a fartela leggere rutta d'un fiato davvero complimenti brava se fossi un produttore ci farei una serie o un film sopra perchè davvero non so cosa dire *letteralmente innamorata della FIC,si vede così tanto?* continua così ,ti adoro ~HOXYHOXY~<3