You've changed.
di MileyVero

17/01/13, ore 21:11

E' tristissima ma mi piace come hai inquadrato la FF su Mika mostrando i suoi pensieri.
E' troppo dolce hasjkf.
Continua così (?) anche se è una one shot è davvero bella!
Ciao! X

16/12/12, ore 00:12

Oddio, sto seriamente piangendo... Ma è davvero per quello che ha cambiato band?

04/11/12, ore 16:09

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. Okay. L'hai pubblicata il 3 settembre. Ora che hai ascoltato l'album spero tu abbia cambiato idea sul fatto che sia commerciale. Anche io avevo qualche dubbio dopo aver sentito Make you happy e Celebrate. Ma suvvia le altre canzoni sono asdfghjkl. Tuttavia, mi piace la tua fan fiction, stavo per piangere, ma ho mangiato cinque cioccolatini e mi sono ripresa hahaha. Brava, comunque :)

29/09/12, ore 21:42

Ciaoooooo! *-* Alla fine sono riuscita a trovare un po' di tempo per EFP e sono venuta a dare un'occhiata a quello che hai scritto. ^^
Questa fanfic non mi è sembrata male, anzi, è una bella risposta a quelli che accusano certi cantanti di fare musica "solo per vendere". Non è che conosco molto bene la discografia di Mika, però credo che questo discorso si adegui un po' a tutti i cantanti. Non trovo giusto che vengano sminuiti magari anche pesantemente! ^^

Per quanto riguarda il testo mi è sembrato scorrevole e ben scritto. Ho visto che nel tuo profilo ci sono solo fanfic su Mika. Scrivi anche su altri soggetti oppure solo su di lui?

Posso aggiungere una cosa che non c'entra molto? Quando ho letto il nome di Grosjean e quello di Schumi mi sono brillati gli occhi! :D Non ci potevo credere! XD

Va beh, ora ti saluto. ^^
Buon proseguimento di serata.

Milù

27/09/12, ore 21:28

Oddio ma ci sono rimasta malissimo çç
Spero che la band non lo abbia abbandonato sul serio per questo, insomma...ok è cambiato molto ma non è che siano poi così commerciali le sue canzoni D:

A parte questo, mi piace, insomma è scritta bene e tutto quindi braaavaa! c:

Io intanto aspetto con ansia che tu aggiorni la tua simpatica ff uù dehihiho
Addiiiiooo lol
Giulss

09/09/12, ore 10:53

Mua D': * le scende una lacrimuccia ma con coraggio la ricaccia nel suo occhio verde * è stata terribilemente crudele questa storia D: e terrbilmente veritiera....bruciano anche a me le parole della band. In fondo, come dargli torto...? Sei davvero brava (: Ti prego di continuare a scrivere perchè sono certa che riuscirai ancora a stupirci. A Kiss :* Viky_

08/09/12, ore 23:22

COME PUOI, COME PUOOOOOOOOI ?
Okay ammetto che all'inizio ero tutta yoyo, grande Cherisse, ti amiamo Cherisse, forza Cherisse, W CHERISSE!
Ma poi non può fare la bufala incazzata che butta tutto per aria, nono (?)
Comunque, sei stata un'orsetta gommosa cattiva. CATTIVA!
Ultimamente sono fissata con gli orsetti gommosi. Non è colpa mia se un pacchetto intero della haribo si è fatto mangiare da me sia chiaro.
Adesso ho un cuore a forma di orsetto gommoso che sta piangendo ee NON E' VERO, SEI UN'INSENSIBILE CAPITOOOOOOOOO? mh.
mh.
Okay. Tutto okay. Perfetto. Stai diventando brava agente orsetto gommoso numero 003.
Alla prossima agente.

03/09/12, ore 21:44

Ok Piango; e più di lui nella storia:((
Come hanno (HAI) potutoooo!!!! Povero! Se lui è cambiato non possono abbandonarlo devono stargli vicino!!! Non so che dire...però bella-ella-ella in ogni caso.
Cioooè l'hanno abandonato così, di punto in bianco! Almeno discuterne! No, neanche quello...:(
vabbè....così va la vita.......e così vanno le One-shot..non ce se può fa' nientee!
Quiindi io chiudo qui e cerco di non rompere le palle a nessun'altro fino a domani:)
Sciaoo

03/09/12, ore 21:34

:'( Cazzo.
Hai fottutamente ragione.
E pensare che dall'introduzione che finivi di cantare felici Make you happy ho pensato in un primo momento a te ma poi ci ho ripensato, la odi così tanto quella canzone! AHAHAHAH'(
:'( mi piace troppo questa OS fa uhm... riflettere... D:
#WEWANTOURMIKABACK dovremmo twittarlo un giorno :'(
Me ne vado se no piango seriamente t.t
Cciaao :))