Il sottile senso d'odio
di LaRougeEnCiel

09/11/12, ore 06:43

Davvero divertente questa scenetta fra Karin e Suigetsu. In fondo sono molto legati, anche se da quella sottile linea d'odio! Trovo che siano entrambi molto IC, sei riuscita a rendere credibili i loro caratteri anche in una AU come questa. Brava!

04/09/12, ore 11:58

La SuiKarin non è una delle mie coppie preferite, anzi - se devo dire la verità - mi è quasi indifferente. Però questa tua flash mi ha incuriosita molto e così l'ho letta. Beh, che dire? Non è facile mantenere i personaggi IC in un AU, ma tu ci sei riuscita perfettamente e ti faccio i miei complimenti! Una flash interessante e a tratti divertente, scritta bene e piacevole da leggere.
Un buonissimo lavoro, in sostanza <3 Complimenti
Soly Dea

04/09/12, ore 04:48

In una categoria che per un buon quarto del totale è affamata di OC ridicoli, personaggi adattati alla trama per diventare per forza una coppia e in questa estate ha dato del proprio peggio, trovare una flashfic fresca e ancora dal sapore 'estivo' (anche se si è accennato alla scuola, maledizione!) è qualcosa di magnifico, sul serio.
Giusti avvertimenti introduttivi, introduzione parecchio sintetica ma mai più vera quando si tratta di loro due, dei due vecchi coniugi (come hai sottolineato tu) più vicini ad una caratterizzazione da telefilm che da manga in sè: proprio il battibeccare li rende così affascinanti e veri.
Questa coppia, come facilmente intuibile, è tra le coppie gradite che la sottoscritta apprezza, ammira assai tanto.
E io ti ringrazio, perchè la lettura di questa flash è stata leggera, magari appesantita apposta dai termini volgari di entrambi, ma pur sempre tremendamente affascinante: sarà per il nonsense e la SWP (story without plot?), ma comunque fa il suo bel lavoro.
Scritta bene con una terminologia per niente male, sembra di leggere una storia AU scolastica, infarcita di ironia, volgarità per niente fastidiosa (almeno io ne sono rimasta colpita, poi vedrai gli altri) e risate finali, anche se Suigetsu ce l'avrei più visto a mostrarle il pugno davanti alla sua faccia da stronza (senza offesa, ma a primo acchito lo pensai ed ancora mi trascino il ricordo addosso xD) più che tirarle i capelli, ma tant'è che la reazione è quella.
Sinceramente non so che altro dire: la struttura da te proposta è questa ed è sfruttata più che lodevolmente e secondo me sapresti spaziare bene anche in altri tipi di testo.
Credimi, ce n'è bisogno, per il bene di questa categoria stuprata ed abbandonata. (Lol)

Io invece ho bisogno di andare a letto, credo si noti anche dall'orario.
Adios e ancora complimenti.

A.