Estate
di marikkachan

27/11/12, ore 14:04

Ciaoooooooo
Stavo leggendo un pò di storie  e mi sono imbattuta nella tua .
Ti faccio i miei complimenti perché é davvero molto bella .
Alla prossima
Immyprincess
Anche io amo l'estate e mi ci rivedo in ogni parola che hai scritto . Mi hai molto colpita ( in senso positivo ovviamente )
Spero di poter leggere altre tue storie altrettanto meravigliose.
Un bacione affettuoso

08/11/12, ore 11:52

ciao :) stavo vedendo un po' di poesie e per caso sono entrata in una delle tue :) devo dire che mi è piaciuta molto se non fosse che la mia stagione preferita è l'inverno perchè non sopporto il caldo ^^'' ma per il resto è tutto quando vero e molto dettagliato ... quanto mi mancano le estati con i miei amici ... e non sopporto la scuola che non mi lascia un minuto libero -_- le parti che ho preferito sono state l'ultimo pezzo e ''Ti sembra così spaventosa, che sarebbe meglio vivere un’ incubo. Ma noi, piena di voglia di fare, con tanti sogni accompagnati da risate cristalline, riusciamo a renderla più serena e gioiosa.'' ti faccio i miei complimenti :)
baci baci
Niki =3

08/10/12, ore 21:10

è bellissima , io preferisco l'autunno ma con questa poesia mi hai fatto cambiare idea e da questa poesia capisco che a te piace l'estate . non vedo l'ora di leggere altre poesie e poi è una poesia bella lunga e piena di dettagli e non è una di quelle poesie striminzite senza ghirigori che a me piacciono .
complimenti e Bye Bye
Onni onni