Not Stalking Zuko
di emletish

31/01/13, ore 19:52

Premetto che adoro questa coppia più di ogni altra al mondo! Poi questa fiction è davvero molto divertente. Ti ringrazio per aver tradotto questa fction e spero che continuerai. Non preoccuparti per i ritardi: possiamo aspettare per leggere capitoli del genere!

15/01/13, ore 21:49

Ciao! :)
Sono tornata alla carica e questa volta recensirò ogni capitolo di "Not Stalking Zuko!"
Iniziamo! (sembro un arbitro delle lotte Pokémon o.O)
Beh... Sokka... cosa posso dirti... sei un maschio!
Possibile che un gesto gentile e non pervertito, nella tua testolina non c'entri? ç_ç Suki ti ha dato alla testa, caro mio, però sono davvero carini insieme! :3
Quando ha accompagnato Katara a comprare i Fiocchi Di Fuoco e supponeva tutte quelle cose stavo ridendo tantissimo! Poi i vestiti per Suki:
"Sarà felice di sapere che potrà camminare per la strada e non sembrare una prostituta ubriaca e cieca"
Non oso immaginare cosa volesse comprarle! ò.ò probabilmente, se non fosse intervenuta Katara, prevedevo una tempesta per Sokka, eh!
"C'è stata un leggero battibecco tra noi due. Sokka a quanto pare sembra sentire sesso nudo e focoso ogni volta che dico pianto moccoloso e coccole nella pioggia."
x°D ha il cervello in stamby oppure incentrato sulla parte "sesso". Povera Katara, ha ragione! Suo padre pensava male riguardo le Pesche Luna, Sokka sui Fiocchi di Fuoco... ma da dove gli è uscita la verginità?! Però ce lo vedo a fare queste battute idiote!
La scena in cui Katara dà i Fiocchi Di Fuoco a Zuko è troppo carina! ** Lui che pensa che lei è pronta a fargli un'altra ramanzina, è addirittura pronta a diminuire il consumo del suo amato spuntino solo per non farla arrabbiare! Dimmi come non posso farmi dei filmini mentali!
Poi quando si danno quell'abbraccio/stretta di mano (l'abbraccio al sacco dei Fiocchi Di Fuoco è fantastico, ce lo vedo, Zuko, ad abbracciarli xD) così imbarazzante :3 che cariniii~ (non smetterò mai di dirlo, credo)
E poi... la più grande prova per Katara:
Assaggiare di nuovo i Fiocchi Di Fuoco! Ci credo che tutti la guardavano allibiti da come ne aveva parlato fino a quel momento, alla sua campagna contro i Fiocchi Di Fuoco!
Sai, mentre leggevo mi è venuto un dubbio: come gli altri, Zuko non avrebbe potuto scambiare quei Fiocchi Di Fuoco come Aang aveva fatto con le Prugne Marine? Sarebbe stato divertente, solo che Katara ne aveva già parlato con lui... *sospira*
Beh, presto (spero) leggerò anche gli altri!
I miei complimenti, Temari.

06/09/12, ore 01:08

Lo sai cho sa viene in,mente a me, quando penso a Zuko e i suoi mitici Fiocchi di Fuoco ?? Vedo un Sogge..., ehm, Zuko che abbraccia come un Koala un pacchatto formato famiglia di Fiocchi di Fuoco dondolandosi avanti e indietro nella sedia della nonna m en tre canta una dolce Ode- Ninna Nanna ai Fiocchi di Fuoco, forse ha un tempietto a loro dedicato nella sua stanza .... ^^ sarebbe troppo cool !!!
Sokka, perché il sesso, perché !!! Suki, anche tu, ti sei fatta scop*** da Sokka, perché !?!?!? Ora Sokka é fiventata una macchina di sesso, ecco in cosa l' hai trasformato, una macchina da sesso, perché Suki ????? Io, io, io, io ,io non ci credo, non ci posso credere. SOKKA, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!! TT^TT
*mi deprimiró per un po'* continueró a leggere... a presto
Bye Bye
Daisy