THE HOGWARTS GIRLS
di GinevraEvans

20/07/07, ore 22:37

wow!!!!!!!!!!!!TROPPO CARINAAAAAAAAAAAAA

27/06/07, ore 10:36

Ti rendo grazie per la coppi Luna/Neville ;) Attenta però, hai sbagliato nomi di alcune delle canzoni! Tipo "My Happy ender" (ending!) per il resto è molto divertente, specie Cho versione fontanella!! E' lei, decisamente! Complimenti!

Lia
25/06/07, ore 10:54

Che carina questa storia 6 bravissima

123
13/05/07, ore 19:06

è molto carina però hai fatto un errrore..perchè prima hermione non guarda film...poi (improvvisamente il suo film preferito è monalisa smile..comunque molto bella

Hysteria
14/04/07, ore 21:05

la mia povera pansyuccia...bhè non ha gradito molto le allussioni sulla vita..ehm...privata di pansy....!!!povera,patricia!!!ç_ç ecco vedendola da stò' punto di vista non me la vedo propio uguale a me (figuriamoci tsk tsk, U_U) ma in quanto a film preferito bhè ci siamo propio!!vabbè...davvero carina!!ciao ciao

10/04/07, ore 13:26

La storia era simpatica... Cmq c'era una piccola imprecisione: hermione dice che nn ha un attore preferito perche' nn ha mai visto un film in vita sua. Quindi come fa a dire che il suo film preferito e' monna lisa smile se nn l'ha mai guardato??? ps: anche io adoro avril lavigne!!!!! so ttt le sue canzoni a memoria!!!! ah e la canzone si chiama happy hending...

Serena
21/03/07, ore 17:21

fa morire dal ridere...

Lilian Potter
21/03/07, ore 14:19

GRANDE!!!! FAVOLOSA!!! MERAVIGLIOSA!!! UHAHAHAHAH Cho buttati nel cesso! Ginny tira l'acqua!! UHAHAHAHAHAHA!!!! GRANDIOSA INTERVISTA!!! BRAVISSIMA!!! TVTTTTB BACI

Ciara
20/03/07, ore 16:12

Bella bellissima favolosa! l'ho trovata per caso e mi sono letteralmente spanciata dalle risate (mia mamma ancora mi guarda come se fossi da ricoverare in istituto psichiatrico perchè ridevo da sola come un'idiota davanti al computer)! Hai fatto un'intervista "caatlogando le persone" no? carina come idea ( dimmi se ho capito): Cho la piagnona (non era molto difficile da capire!) Ginny la tosta Hermione la zitella bacchettona vecchia dentro Luna la stramba Pansy la put.......OOPS!!!!!!Volevo dire la.....ehm......meretrice! Ancora tanti complimenti, e ispirandomi a dei suggerimenti che ho letto in altre recensioni, mi unisco alla preghiera per "the Hogwarts boys"!!!!! PLEEEAAAASE!!!!!!(leggi pliiiiiis) P.S. Anch'io sono una fan di Avril Lavigne, e volevo dirti che la canzone preferita di Ginny é "my happy ENDING", e non ender (tra parentesi è anche la mia canzone preferita!!!!!!) 1bacio e ancora complimentissimi!!!!!!

20/03/07, ore 15:06

Ma che bella!!!! è troppo simpaticissima questa intervista!!!!!!!! comunque grazire x aver recensito la mia ficcy!!! spero che nbe scriverai altre ancorapiù stupende di queste!!!! Complimenti!!! UN BACIONE!!!

Lady_bird
20/03/07, ore 14:32

ahahah! Molto molto simpatica...ho riso un sacco a leggere le risposte mancate di Pansy XD

20/03/07, ore 03:51

sei una grande heheheheheh....

19/03/07, ore 22:50

davvero simpatica!!! XDXDXD pensi di farne una con "tutti" i ragazzi...?!?no, per saperlo!perchè se hai intenzione di farlo, fammelo sapere!!!

19/03/07, ore 20:22

hahaha ma quanto adoro pansy?? Film preferito?
P: L’esorcista.
Che ridere!