Maybe if you were less asshole, I could get interested in you.
di Harryhugsme

Please continua, è kqbxxskxbdhgdiwgdej <3 ok sono deficnte, ma che ci posso fare? continuaaaaaa

Aibveoymmmmmmviopebmyuei,che capitolo meraviglioso ribvyioenpwioep quando metti il prossimo? tuvwiotopw *--*

perchè hai messo completa se non è completa?? vabbè cmq carina come trama :)

Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace.
Do u understand me? (:
Continua così, Bea!
Love ya,

#Giulia :)xx

Davvero stupendo l'inizio, l'aneddoto dell'asciugamano. Mi incuriosisce davvero tanto questa storia, perciò spero che continui presto. Un bacio, Marti Payne <3

bellissimo capitolo, complimenti, mi piace l'atteggiamento da stronzetta! :)

Ahahahahahahahaha, che faiga la tua FF. Mi ispira e non poco, quindi ti seguirò. Si ti seguirò, perchè io in relatà sono una stalker! Puahahahahahahaha! D:
No vabbè. Cher e Liam, fratelli. Liam e Niall amici. Cher e Louis amici. Cher e Harry? Sono i Cherry! I Ciliegia!!! Che faigo! Ahahahahahaha, no, ok, va bene :D
Sono la prima a recensire il primo capitolo della tua non prima storia (?) Mi deludo.
Anyway: ho visto la storia nascere! La vedrò crescere, correre... inciampare e crepare! No, dai, spero di no... In ogni caso conta su di me! Ci sarò al funerale. O alla cresima? Va bene anche un compleanno, dai!
Bene, ora ti devo obbligare ad aggiornare quindi, *sguardominaccioso* e #AGGIORNA O TI DECAPITO!
Ora invece cerco di prenderti con la dolcezza, *Sguardotenero* e *occhidolci* #Aggiorna please *_*
Ahahahahahaha, vabbè, un morso (?)

P.S. Avrai notato che possiedo un deficit. Ho una testa. Ho un cranio. Ma non ho un cervello D: Al suo posto ho una città fantasma e solitaria dove vagano i miei pensieri solitari e tenebrosi. Ultimamente faccio qualche restauro. C'è anche un cimitero... E' raccapricciante; ci sono tutti i pensieri intelligenti! Sono andati in vacanza nel mio cranio, ma sono stati sovvrastati dai pensieri stupidi e insulsi.
Va bon (?) Ti lascio con la mia lunga recensione, piena di pensieri stupidi disseminati qua e là! Ti rendi conto che ho dovuto separarmene, per recensire la tua storia?
Bene, ti saluto di nuovo, e questa volta ti do un pizzicotto #Ti farò morire di dolore Puahahahaha