Certe cose non cambiano mai.
di zaynster

19/10/12, ore 23:07

Avevo finito di leggere l'altra, ero in astinenza di storie, così sono subito qui.
Sono una rompicoglioni, lo so. t.t
comunque anche questa mi piace un sacco, e già il prologo è hdfgrhczikvcv.
ora passo al capitolo 1, aawww *-*
baci.

19/10/12, ore 15:21

hei ciao!
wow ragazza già solo dal prologo ho capito che hai talento!
non so come h fatto ma l'ho capito e basta!
bene TU HAI TALENTO!
sisi ne hai e tanto!
continuerò a seguire la storia mi piace anche troppo solo dal prologo!
vado a leggere il continuo!
tu intanto ti andrebbe di venire a leggere la mia fan fiction!? ovviamente solo se ti va e se ne hai voglia! non è un obbligo ci manca !
ma mi farebbe un piacere enorme se tu passassi!
ci terrei molto a un tuo parere :3
beh in caso ecco la storia: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1209088&i=1
S
pero che risentirti presto!
vado a leggere il continuooo
xx Sofy

09/09/12, ore 21:41

Mi incuriosisce molto..
scrivi molto bene..
ora leggo il continuo!:)
ciao bella.. baci

04/09/12, ore 00:50

Devo dire che questo prologo mi piace molto.
Sei molto brava quindi.. spero pubblicherai presto il primo capitolo.
Baci.

04/09/12, ore 00:42

WOOOOOOOW.
Il prologo della tua nuova FF mi incuriosce tanto!
Pubblica presto il primo capitolo!
Ci credi se ti dico che seguo sempre la tua pagina facebook, e che amo anche la tua FF della pagina?
Scrivi da dio.
Perlopiù mi sono iscritta su efp, dopo che me l'hai detto, solo per leggere le tue storie.
Sei bravissima.
Complimenti.
Baci bella.

04/09/12, ore 00:19

E' ultra faiga la tua FF... Il prologo mi incuriosisce tantissimo.
Quindi ti obbligo a continuare *sguardominaccioso* altrimenti mi deprimo e divento tanto tanto triste *faccinotenerochesembrauncriceto*.
Anyway, è bellissimo il momento in cui dice di essere felice di essere single... e la frase dopo dice "ok, basta prese per il culo"
Mi sono messa a ridere come una cogliona e ho svegliato mio fratello di 4 anni, mentre gli sussurravo ipnotica: "E' un sogno... Solo un sogno... Ricordati che stai sognando... Ora stai dormendo!" E pensa un po'... Non c'è cascato! Vabbè, pazienza...
Ora che ho scoperto la tua FF non ti libererai mai più di me, sarò come una sanguisuga (?) Puahahahahahahahaha :D
Sarò fiera di aver viso la storia nascere, crescere, correre... inciampare e morire! O forse sarebbe meglio di no (?)
Ok, smetto di annoiarti e infastidirti con la mia presenza e levo i tacchi (?)
Prima di andarmene ti lascio un morso e un pizzicotto (spiacente baci e abbracci non vanno più di moda)
Ciao bella prinscipessa con la coronscina (?)

P.s. Forse hai notato che ho un grave disturbo nella testa che contiene il mio cranio che non contiene alcun cervello. Già al posto del cervello ho una città fantasma dove vagano i miei pensieri oscuri. Mentre i pensieri intelligenti stanno in un cimitero spettrale (?) Mi faccio paura da sola D: