Sotto le coperte
di Ella90

04/04/07, ore 13:35

Invece a me è quella che è piaciuta di più xD Intensa e crudele, proprio come il personaggio. E ho apprezzato particolarmente anche quella su Sirius, soprattutto la fine *_* Anche le prime due sono belle, solo che non le ho capite subitissimo ^^' *arrossisce e si nasconde per la stupidità* Ci sarà anche Remus, vero? eh? eh? *_*

02/04/07, ore 17:33

Quste tue piccole ficcy, tutte nessuna esclusa, sono davvero speciale, arrivano al cuore e fanno riflettere quindi ancora una volte...COMPLIMENTI! baci!

26/03/07, ore 23:07

Questo è davvero forte, ti tocca il cuore! bravissima come sempre.

Lilian Potter
26/03/07, ore 18:56

fantastica!!! cosa dirti di più??? Nessuno potrebbe mai criticare! é perfetta! Continua così!!! BACI

Milla92
23/03/07, ore 14:08

Ho letto solo ora questa drubble e...e... posso solo dirti che è FANTASTICA!!!Mi hai fatto emozionare soprattutto nell'ultimo chap!!Brava, ho messo la tua storia tra le preferite^^

22/03/07, ore 18:29

Certo che i complimenti te li sei meritata al 100%!!! Anche questo cappy bellissimo e dolvcissimo...continua a scrivere...aspetto con ansia, baci!

stellina250(non loggata)
22/03/07, ore 18:03

Una Drabble molto profonda che esprime un sentimento di tristezza! Non ho parole ad ogni Drabble mi stupisci sempre più! COMPLIMENTI! BacI SteLLy

Lalla
20/03/07, ore 20:45

Ormai sei fissata con Lily/James! E' una raccolta di drabble molto belle, ben scritte e con il giusto grado di "incomprensione":i sentimenti non sono sempre facili, nè da provare nè da esprimere, quindi è inutile fare le cose semplici semplici e far ragionare un pò il lettore. Ottime sopratutto le domande sia di Lily che di James. Aggiorna presto, Laura

20/03/07, ore 20:44

Molto bella, davvero. Dolce, semplice, ma profonda. Brava!

20/03/07, ore 18:51

Anche questa Drabble è bellissima! Sono sicura, che è James che parla di Lily! BAcI TVBT SteLLy

Lilian Potter
19/03/07, ore 23:23

Stupendamente dolce! Cosa altro dirti apparte bravissima?!

19/03/07, ore 18:10

veramente nn capito bn a ki si sta riferendo..è vero che è una lily/james, ma nn ho capito se James è il bambino!! scusa la mia ignoranza!! ^//^

19/03/07, ore 17:50

Semplicemente Dolcissima!!! molto brava!

19/03/07, ore 17:46

Wow! :'( Una drabble che mi ha fatta emozionare! Bellissima Drabble... Sei troppo brava! BacI SteLLy