Endless Summer - I'll be there in a heart beat
di holdonmyheart

02/11/12, ore 12:38

Ma sono così dolci insieme!! Mi hai fatto innamorare della Furt! :)

04/09/12, ore 03:15

Oddio aiuto fa un pò senso pensare a kurt e.. Finn.. Insieme.. Cioè insieme per davvero xD fa molto senso xD specialmente perchè no ce li vedo affatto oddio ahahahah comunque la klaine e l'italia vanno alla grande insieme e penso proprio che nonostante questa ship iniziale alquanto strana continuerò a leggere la storia :) beh sul capitolo non ho molto da dire.. In efferri è un pò corto, è scritto molto bene ma.. Sono ancora sotto shock per la Furt xD quando si tratta di amicizia sono molto teneri, anche nello show.. Ma non sono mai riuscita a vederli insieme perciò vedremo come andranno le cose :) Alla prossima :D
Ashley**

04/09/12, ore 01:24

O SANTISSIMA GAGA che per chiarire è la mia espressione di sorpresa, allora siccome ho notato che questa è la tua prima storia, cosa a cui non posso credere perchè SEI BRAVISSIMA ;3, voglio metterti subito a tuo agio presentandomi, mi chiamo Fanny e sono ufficialmente sia la tua prima fan, sia il tuo incubo peggiore, perchè farò la recensione di ogni singolo capitolo ;), cooomunque, sai? Prima di Blaine e tutto il resto, una delle mie ship preferite, lo era è lo è ancora oggi xP, è la Furt, è la cosa che un pò mi aveva stranizzato era vedere le coppie, poi leggendo il primo capitolo ho capito, sono comunque fratellastri, ma stanno insieme, e Kurt è completamente cotto di Finn, bè almeno per ora, seguendo le tue parole ;), aaah sono più che sicura che ci sarà da divertirsi, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥