Verde e Rosso
di Serry_Black

fragola34
27/06/07, ore 12:11

è stupenda!non ci sono altre parole per descriverla!

fragola34
27/06/07, ore 12:11

è stupenda!non ci sono altre parole per descriverla!

22/03/07, ore 14:26

BELLISSIMA! mi è piaciuta tantissimo! davvero bella,nn so ke altro dire. complimenti. spero ke la continuerai.

katia_h
19/03/07, ore 21:53

veramente bella! ù.ù scritta molto bene, spiegando bene i sentimenti... poi il fatto del bacio evanescente.... è stupenda!!! continua a fare fic su questa coppia mi raccomando.^_-

-Ivi-92
19/03/07, ore 20:19

Molto bella, Mi è piaciuta tantissimo! Non solo è scritta molto bene ma i sentimenti sono molto approfonditi! Davvero complimenti

19/03/07, ore 19:43

Veramente bellissima questa fic, complimenti! Peccato ke ce ne siano poche su SesshoXKagu, è una delle mie coppie preferite!!!! Complimentissimi! ^^

19/03/07, ore 19:01

Dunque. Mi è piaciuta perché tratta di un tema e di un episodio che anche a me sono molto cari. Ci sono riflessioni delicate e descrizioni poetiche, senza dubbio. La canzone è a dir poco perfetta! Non l'ho mai sentita, in realtà, ma il testo sembra scritto per loro. Senza mettere in dubbio la tua buona fede, anch'io ho scritto una ff sullo stesso argomento, e alcuni passaggi si assomigliano parecchio. In realtà tu hai approfondito aspetti a cui io ho solo accennato (avendola scritta all'epoca del n.49, e, soprattuttto, non essendo stata in grado di approfondirli!). Penso che la somiglianza sia dovuta soprattutto alla scelta del tema, in effetti. Al di là di questo, la tua one-shot mi è piaciuta davvero, soprattutto grazie alle scelte stilistiche.