Interview.
di 1Delena

16/09/12, ore 21:49

Saaaalveeee!! ^_^
Un'intervista a Zane è un'idea fantastica!! XD Ci sarebbero così tante cose da chiedergli! XDXD
Sono contenta che non scompaia dalla scena perché Yu gi oh Gx non sarebbe Yu gi oh Gx senza di lui: l'abbiamo sempre visto sin dalla prima stagione, non vederlo più sarebbe stato un colpo troppo duro! D:
E sono contenta si sia ripreso dalla sua malattia! XD Noi fans possiamo tirare un sospiro di sollievo!! XD
Mmmmh... una relazione con una studentessa?? <___< questa cosa non mi è molto gradita:
Zane lo vedrei più con - non ammazzatemi!! >___ Ancora complimenti per l'idea!! ;D
Un bacione,
nefertari_foschi=)
(Recensione modificata il 30/11/2012 - 05:51 pm)
(Recensione modificata il 30/11/2012 - 05:51 pm)

07/09/12, ore 22:39

si ha una relazione cn me u.u
mi piace é brillante :)
a presto un grosso bacio

06/09/12, ore 00:34

Ciao!!!! Come "promesso" eccomi a recensire un'altra tua storia su Zane :D Sinceramente, ho preferito le altre due - spero di non offenderti :( non è mia intenzione :( - sia come argomento sia in generale... Non me lo vedo molto Zane a rilasciare interviste, soprattutto in un momento tanto delicato della sua vita... Tu peró hai uno stile di scrittura molto scorrevole, quindi la storia è risultata piacevole comunque :D Come sai, non sono per la coppia Zane/Alexis, il nostro bel duellante me lo immagino coinvolto in una relazione leggermente più contorta, soprattutto considerando quel che ha passato xD Mi è piaciuto molto l'accenno al Mondiale :D A presto, spero :D Ciao!!!

04/09/12, ore 11:35

"Si vocifera di una tua storia con una studentessa, cosa puoi dirci a riguardo?
Sapete che non mi piace parlare della mia vita privata, ho i miei amici e mio fratello qui: volevo passare un po' di tempo con loro."
Zane Zane Zane, è inutile che ti nascondi, le tue fan sanno di CHI stai parlando u.u *peggio di una stalker*
yeah! mi è piaciuta questa mini intervista, anche se mi sarebbe piaciuto fosse stata più lunga XD potresti aggiongere capitoli su questo tenebroso figaccione duellante *W*