In vino veritas
di Mrs Teller

07/09/12, ore 14:07

*si fa aria con la mano* inutile
*si fa aria con un giornale* nemmeno serve
*si punta addosso il condizionatore* Ecco, meglio!
Le tue storie sono dei capolavori di erotismo che fanno impallidire certi libri dati alle stampe (e sappiamo a cosa mi riferisco): descrizioni languide, sensuali, meravigliose ed eccitanti e che, soprattutto, traboccano dell'amore e dell'adorazione che questi due provano l'uno per l'altro.
Inoltre mi è piaciuta molto la scelta del punto di vista di Sherlock per la narrazione: sono perfetti i ragionamenti che fa, la sua difficoltà nell'interpretare i segnali silenziosi e sibillini che provengono da John, le strane sensazioni che sta provando quella notte. E sei bravissima a caricare lentamente, come una molla pronta a scattare, la tensione erotica del racconto, che monta adagio attraverso sguardi e velate allusioni fino alla rivelazione liberatoria.
Grandissima come sempre *abbracc*

06/09/12, ore 14:41

Afafsfahafshafshafshafsah *___________* florn a palate,che delizia!!!afshafshafsha!!ma questa fic è l'ammorrrree!!!
Questi due sono talmente testardi che l'unico modo per metterli di fronte ai propri sentimenti è farli ubriacare!Ci voleva del fluff dopo quella mazzata
che hai scritto e che stai scrivendo tutt'ora *guarda male e singhiozza*.
Ma torniamo a noi:Sherlock che fa un pompino a John!!!Dio,lo so che stasera andrò a letto e mi sognerò qualcosa del genere!!Oltra alla dolcezza,c'è una sensualità in ogni gesto che spezza in due *__* ma quanto sei bbbrava Simo *_* *sparge amore*
Grazie :*
Irene

05/09/12, ore 02:57

Ieri notte l'ho letta, ma non avevo abbastanza neuroni per una recensione decente, così avevo rimandato a oggi: bene, l'ho riletta e sono di nuovo nelle stesse condizioni! Argh! >.< Le tue fic sono sempre fantastiche e niente, mandano in tilt la mia materia grigia...le adoro! *w* La fanart è splendida e il contorno creatole da te è ancora più bello e coinvolgente. E il punto di vista di Sherlock mi ha piacevolmente sopresa (sarà che la maggior parte delle fic ha pov John, così uno quasi non ci pensa a Sherlock, che è comunque difficile da carpire!) e come al solito il tuo p0rn non è affatto volgare o pesante, anzi si sente sempre che c'è del vero sentimento in ogni loro gesto o parola.
Bella bella bella! *_______*
Un abbraccio e alla prossima!!! ^_^

05/09/12, ore 00:49

Wow. Bene, ok. Allora. Partendo dal fatto che io adoro Sexlock e quella fanart è qualcosa di decisamente ghgjsgdagfsufg *__* (Cavolo, questa frase prima di scriverla aveva un senso nella mia testa. Ma vabbè xD). Comunque la tua fanfiction è veramente fantastica! Mi è piaciuto il modo in cui l'hai narrata dal punto di vista di Sherlock, restando sempre estremamente IC. Oh, poi quel ''vieni insieme a me'' di John  mi ha decisamente fuso tutti i neuroni :3
Poi tanto fluff, dall'inizio alla fine. (Soprattutto la fine *____*)
Beh, che dire. Complimenti!!! :D

04/09/12, ore 16:05

Come ti ho detto ieri mi hai decisamente risollevato l'umore cara, a volte basta solo una bella shot come questa per ritrovare l'equilibrio perduto e tu come al solito ci sei riuscita! E' elettrizzante, mi ha fatto battere forse il cuore. Ho adorato la paura di Sherlock di aver fatto qualcosa di sbagliato e John che cerca di tranquilizzarlo. E' erotico, ma specialmente è dolce, di una dolcezza che ho adorato e che non smetterei mai di leggere. E' sempre un piacere vedere come ti districhi bene in questo genere, Simo (tra l'altro ieri notte mi sono riletta anche Battlefield prima che tu postassi, perché sì, mi manda in un brodo di ormoni quella shot, è una delle mie preferite!). Sono felicissima che tu l'abbia scritta, perché mi è piaciuta da pazzi. Ti abbraccio fortissimo con tanto amore amorissimo! <3

Jess

04/09/12, ore 11:47

Ammmore *_*
*giggling because reads always first before all*
Ok, cerchiamo di mantenere una parvenza di serietà XD
Sono feeeeeeelice che hai fatto l'esperimento della prima persona di Sherlock *_* tu lo sai muovere molto bene!!!
E poi, figliola, finalmente un po' di porn e florn come si deve u__u d'altronde in questo matrimonio ci voleva una che lo sapesse descrivere nei dettagli perchè DIAMINE! quando ci vuole, ci vuole e io ne avevo bisogno ieri sera ghghgh *_*
E poi io amo John, perchè in qualunque situazione lo si metta è sempre il tenerone della situazione *__* e ho adorato il tuo John che ha interrotto Sherlock per dare piacere ad entrambi perchè lui è così, è come ha detto il tuo Sherlock, lui non pensa mai prima a se stesso, non pensa mai in modo egoistico <3
E sono felice che sia stato Sherlock a dichiararsi per primo, se lo merita il nostro John <3
Stupenda tesoro *_* e come ho detto ieri sera, in vino veritas e il blowjob regna! *_______*
BACIO!!!

04/09/12, ore 11:39

Aaaaaaaaaawww *_________*
Come riesci a far trasmettere tanto amore e tanta dolcezza a questi due? Un giorno (forse) lo scopriró XD
Non so cosa dire se non é una cosa stupenda, meravigliosa! You're amazing, you're fantastic! [Cit] <3 *_*
Tutto quello che c'era da dire l'hanno detto questi due amorini che finalmente si sono decisi a stare insieme! *_*
"Vieni insieme a me" -> sono morta in un mare di cuoricini *_* *si sventola con la mano* sbaglio o all'improvviso c'é caldissimo? XD
Mi mancavano le tue storie!
*coff coff* Aspetto acncora il seguito del compagno di stanza *coff coff* scherzo :) ogni tua storia l'adoro *_*
Baci! <3

04/09/12, ore 10:44

bellissima, piena di passione e di solcezza, di forza e di magia, dei pensieri e delle emozioni dei nostri, come sempre, nelle tue innegabilmente splendide storie! ti adoro cara :)

04/09/12, ore 09:53

“Voglio brindare anche a noi due Sherlock.. Ai nostri successi, alla nostra vita insieme dopo tutto quello che abbiamo passato.” ---------> AWWWWWWWWWWWWWWWWW la nostra vita insieme mi ha sciolta.. è una frase bellissima T_____T
" John tira fuori la punta della lingua e sfiora la mia con delicatezza e già solo quello mi annulla ogni restante facoltà intellettiva facendo saltare in aria il mio Mind Palace. " --> a me ha fatto saltare per aria qualcos'altro.. dì la verità, stai cercando di uccidermi?? XD

Ok.. tu hai attentato ai miei ultimi residui di sanità mentale! Sexlock poi.. abbinata a Reapersun è stata la mia fine XD cioè che posso dire, a parte che ti adoro e che come ti dico sempre dovresti scrivere più spesso? Il tuo fluff è la cosa più bella che mi possa capitare :) e non mi sembra neanche che ci siano errori di battitura.

A presto e grazie <3

Greta

04/09/12, ore 03:20

*cervello in posizione sulla rampa di lancio, pochi secondi ancora e partirà il conto alla rovescia.*
Ecco devo fare presto prima che il mio caro cervello mi lasci per esplorare spazi sconfinati.
Da dove partire? dalla fanart, ovviamente. E' stupenda e davvero molto... eccitante (volevo usare un altro termine, ma ormai i neuroni sono belli che andati ^___^). E dove poteva succedre il tutto se non in una zona del SusSEX (come, una volta, mi fece notare la cara Ermete, questo posto ha un nome ambiguo :P). Hai gestito benissimo la tensione che si viene a creare tra i due e il disorientamento di Sherlock, che non comprende subito quello che sta accadendo. Poi, sì, diamo la colpa al vino, è sempre colpa del vino eheheheheh. Ma va lo avete sempre voluto!
E anche qui sei stata brava ad equilibrare il loro essere brilli e il loro essere lucidi, si sente quel leggero tocco dato dal vino, ma per il resto è tutto cercato e ben realizzato ^____<.
Vogliamo parlare di come descrivi bene i gesti e i movimenti che compie Sherlock per dare piacere a John!? Oddio quella bocca, quella lingua... i loro corpi nudi a contatto... le mani intrecciate, le carezze... i mugolii, gli ansiti... e John che decide di concludere insieme quel turbinio di emozioni... WOW! Sempre un sigore il nostro soldato. Lo scambio dei "ti amo" era d'obbligo, ma quando Sherlock chiede a John di bacchettarlo la prossima volta che metterà in discussione le vecchie frasi fatte, non so perchè, forse sarà stato il momento, ma mi si sono presentate delle immagini poco caste di un John che punisce Sherlock... ok hai ragione me ne vado eheheheh *pochi secondi al lancio... 10...9...8...* Ti faccio sempre i complimenti e appena posso recensirò anche la long, ancora non sono riuscita a comprenderla del tutto, sorry :P *...5...4...* sempre bravissima, alla prossima, un bacio. *...3...2...1... PARTITO! ciao ciao neuroni*

ps: scusa lo sclero ma ogni tanto mi diverto a fare qualche recensione un po' fuori dagli schemi >__<