Chiunque tu sia, il tuo papà ti ama
di weitwegvonhier

25/06/14, ore 11:06

Ehy Ehy Ehy!
Macciao!
Ehm,no.
Volevo congratularmi con te per la storia meravigliosa che ho appena letto: è l'apoteosi della dolcezza!
Mi è davvero piaciuta tantissimo, la reazione di Pierre non poteva essere più tenera di così: per un terribile  momento ho pensato che non ne fosse affatto contento, invece per un secondo è stato l'uomo  più felice della Terra.
Amo questa fic!
Ed è per questo che la metterò fra le ricordate, affinché possa venire a rileggerla ogni tanto.
Geniale comunque l'inizio, con un Pierre super incazzato incavolato.
Ora la finisco qui, ma comunque ti faccio  ancora i miei più sentiti complimenti :D
Chiara

04/09/12, ore 19:39

Hey ciao!
Ho letto la tua OS e devo dire che mi è piaciuta tantissimo! Adoro Pierre (:Q___) e me lo immagino proprio dolce e tenero come l'hai descritto alla fine quando ha saputo che sarebbe diventato padre *o*
Mmm... bravissima davvero :)

Giada

04/09/12, ore 13:48

Cosa aspettavi a pubblicarla??! È stupendaa!!! *_______* mi hai fatto emozionare un sacco, come quando ho visto la foto di Pierre con la sua bimba, del resto... È scritta davvero molto bene, sei bravissima!! Io scrivo cose hott baguettes in cui Lachelle neanche esiste, ma adoro quella ragazza!! Rende Pierre felice e se lui è felice lo sono anche io! ^___^
Complimenti, sei davvero brava! Spero di leggere qualche altra tua storia al più presto!