AMORE A PRIMA SVISTA
di Lupin e Raptor

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/08/12, ore 17:24

Da schiantare XD un collasso...! E ci credo!! XDXD Geniale, siete state geniali! Davvero! Io non ci riesco a scrivere comico e quando ne leggo così... schianto anch'io, come Paperone! Ahahahah! Scritta benissimo, i miei complimenti ad entrambe :'DD

22/04/11, ore 15:37

Ahhh ci ho messo un po' per capirla , però poi da sola -tze tze, ho guardato le recensioni e ho letto 'L'equivoco da un milione'- ho capito il senso e mi sono spanciata!
Davvero bella, baci.

03/04/11, ore 20:06

ahahah! ci ho messo un po' per capirla, ma alla fine è stato tutto chiaro...che ridere xDxDxD bella storia!

25/03/11, ore 19:05

Ehm...non ho capito molto bene...cos'è successo? XD

08/02/11, ore 18:47

ahahahah troppo forte!!!! Ci ho messo un pò - okay, un secolo - per capirla, ma una mia amica mi ha consigliato di leggere le prime righe di quell'altra storia "l'equivoco di un milione" e Lì ho capito tutto!!!! Posso solo dire che SEI UN GENIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

07/02/11, ore 16:15

Ahahahaha, oddio devo trattenermi è troppo carina! All'inizio, devo essere sincera, non ci avevo capito nulla, ma poi ho letto "l'equivoco da un milione", sono andata a rileggerla e sono scoppiata, per poco non morivo! Ahahahahah bella idea, complimenti XD Povero rockerduck e povero paperone XD, non gli bastava brigitta?!? ahahahahah

12/11/10, ore 18:38

All'inizio, me imbranata, non l'avevo capita, ma quando l'ho riletta la seconda volta... immaginavo la scena, con disegni e tutto!! Troppo forte!! Ancora sto ridendo !!! Eh, quando Rockerduck si innamora combina guai!! Povero Paperone.. Si sarà detto "non mi bastava Brigitta?" Mitica, meravigliosa!

10/10/10, ore 17:01

Bellissima gag! Confesso di non averla subito capita, ma dopo aver letto le prime righe di "L'equivoco da un milione" è molto più chiara! XD

04/04/10, ore 15:49

Ehi ciau che carina questa ficcy, wow viva paperopoli!! ciau by fanny sonny

13/02/10, ore 13:40

Meravigliosa!!!!!

22/11/09, ore 11:59

Buahahahahahahahahahahahahahah!!! Bellissima! Ahahahahah! Va sicuramente nei miei referiti! Complimentoni :)

25/09/09, ore 18:31

Oddio ma *quanto* è carina? Ahahahahaha, grandioso!

15/07/09, ore 15:50

scusate lupin e raptor questa storia non la ho proprio capita.un saluto. harry

05/02/09, ore 12:31

AHAHAHHA bellissima ! Impagabile .. all'inizio non l'avevo capita poi mi sono rotolata a terra dalle risate xD

15/01/09, ore 13:10

carina! proprio a prima svista

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]