Deep Desires.
di horangeJuicee

25/11/13, ore 07:53

te l'ho già detto che amo infinitamente questa storia? Io non ho capito che hanno fatto tutti gli altri ad abbandonarla, ok che non l'aggiornavi da un anno ma comunque si sapeva che prima o poi saresti tornata a riaggiornarla. Comunque anche questo capitolo e bellissimo. Finalmente partono e Emma si rende conto che forse è interessata a Louis, e senza la sua volonta capisce sembra capire che è lui che vuole. Una cosa però non ho capito.. Ma lo vuole sfruttare per capire se è più Valchira o Vampira, giusto?
Spero che Annika e le altre non siano morte..
Detto questo aggiorna al più presto. Alla prossima c:

22/11/13, ore 19:49

Ciao El !
Ho letto anch' io il libro ! Adoro i fantasy con lupi mannari e vampiri.. E soprattutto.. VALCHIRIE!! *-*
Hai avuto un'idea brillante complimenti!
Ora mi leggo tutti i capitoli!
Buona serata ! :)

Helena

18/11/13, ore 16:35

quando sono andata su "controlla storie seguite" e ho visto che avevi aggiornato dopo un anno non volevo credere ai miei occhi, finalmente ce l'hai fatta. non l'ho tolta dallestorie seguite perchè io semplicemente adotìravo e adoro questa storia. volevo leggere subito il capitolo ma avevo paura di non ricordarmi quelli precedenti così dopo quasi una settimana finalmente sono riuscita a leggere tutti i capitoli compreso questo.

Allora, la storia (come potrei notare già anche dalle vecchissime recensioni) mi piace molto e lo stesso vale per questo capitolo. insomma l'indecisa emma finalmente prende una decisione e fa capire come Louis tiene a lei anche se non è del tutto coscente mentre Emma sembra attratta da lui ma non lo sa o non lo ha ancora capito. poi Luois finalmente riesce un po' a controllare la sua rabbia, meno male, mi aspettavo che saltasse addosso a qualche uomo nella hall hahahaha
detto questo spero che aggiornerai presto anche perchè ci tengo molto a questa fanfiction, mi piace davvero tanto
alla prossima c:

18/02/13, ore 15:08

finalmente il nuovo capitolo asdfghj c:
è stupendo anche se è solo un capitolo
di passaggio. voglio sapere come continua AGGIORNA PRESTO ♥

17/02/13, ore 17:35

finalmente! lo aspettavo da tantissimo tempo questo capitolo! il capitolo è stupendo! davvero, complimenti c:

28/12/12, ore 13:14

ciaoo c:

ok, devi sapere che questa ff mi piace da morire, davvero u.u
voglio sapere cosa succederà nel viaggio asdfgh
ti prego continua presto ok? ok.
bene sto impazzendo ma la tua ff mi piace troppo! lol

baci c;

19/12/12, ore 17:14

questa ff è F A N T A S T I C A! l'ho letta tutta d'un fiato ed è bellissima! adesso sono moooolto curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo! (:

12/09/12, ore 22:39

Me guasta questo capitoloo!!! Louis mi sembra così cattivo e dolce allo stesso tempo...è una cosa normale?
Comunque bedda racazza (?) continua presto che voglio il seguito ahahha
Bene ora mi dileguo baci da Jez !!!
Ah la scuola è andata uno schifo ho già mille compiti e interrogazioni D: ! mi ucciderò lo so ! ahahha
xxxx notte

10/09/12, ore 12:34

Ciaoo !!!
Allora mi piace perchè è tutto così contorto e bello complimenti scrivi benissimo!
Continua preso mi raccomando ;)
Bacioni da jez
xxx

09/09/12, ore 23:29

Veramente bello,non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Sciao bella (?)
Melì xx

09/09/12, ore 20:25

Ciao!! :)
Questa storia è semplicemente STUPENDA!!! Me ne sono innamorata appena ho letto il prologo e tu scrive benissimo.
Di solito non recensisco le storie perchè non so mai che cosa scrivere, ma la tua storia è un' eccezione :)
Non sono ancora riuscita a capire che tipo di creatura è Louis, sembrarebbe una specie di lupo mannaro.
Hai detto che la storia l'hai tratta da un libro, posso sapere qual'è?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
baci xx

08/09/12, ore 01:21

Ciaoo :D !!!
Allora mi piace molto questa storia, come inizio non è per niente male ;) è tutto così misterioso e strano, mi piace.
Scrivi molto bene quindi aggiorna presto che voglio sapere come continua ;)
Buona notte ahah
Jez HN