How to not say Goodbye
di MeMedesima

05/09/12, ore 12:13

Ok, questa storia è fantastica.  Si, sottolineo pure quel "fantastica" perché davvero lo è e io sto fangirlizzando come se avessi appena visto un bacio Klaine tagliato.
C'è tutto quello che serve per rendere una storia Klaine perfetta: fluff gratuito (Andiamo, Blaine, sappiamo tutti che sei un inguaribile romanticone *^*), i Warblers, accenni Niff *O* Cioè, hai messo anche accenni Niff! Poi è scritta davvero benissimo e i personaggi sono caratterizzati molto bene.
Kurt e Blaine che dormono insieme awwww *O* Sono due cuccioli di pinguino, ecco *w*
E Somewhere Only We Know è una delle canzoni più belle di glee e quasi piango come una cretina ogni volta che l'ascolto - Tipo tutti i giorni.
E niente, anche io voglio un fidanzato come Blaine, o come Kurt e.e
Complimenti, davvero, questa storia mi è piaciuta tantissimo *^*

Un bacio,
Ilaria

04/09/12, ore 15:13

Awww, sto annegando in un mare di fluff e arcobaleni! *-*
Questa OS è il missing moment più divertente e dolce mai visto! Io amo tutti i Warblers incondizionatamente - #bigwonderfulfamily - ma Wes e Thad mi hanno fatta morire dal ridere in questa shot! Cioè, Thad che si sbatte la mano sulla fronte e Wes che fa da papà e tutti gli altri nonostante sia un pazzo anche lui, adorabili! E complimenti a Nick, finalmente qualcuno gli ha fatto notare che "When I get you alone" non fosse propri appropriata per cantarla in un negozio pubblico xD *stringe la mano*
However, i Klaine sono la perfezione e vedere come si siano salutati privatamente mi ha sciolto il cuore, sono l'ammmore! *___* E poi concordo con te, Blaine è il fidanzato perfetto e le sorprese le sa fare, deve solo prenderci la mano! :3
Mi piace il modo in cui scrivi, davvero, e spero di leggere ancora qualcosa da te perchè queste quantità di fluff e di Klaine le adoro! :D
Un bacio,
Tatiana. :)

04/09/12, ore 11:44

Mi sento come un'ostetrica che ammira un bambino appena nato (?)(????)(okay, accantoniamo i commenti creepy)

Uno: Kurt e Blaine che si coccolano alla Dalton. ALLA DALTON. Tenendo conto che la Dalton è tipo il posto più romantico in cui mi immagino K e B (anche perché dopo aver letto dalton non poteva essere altrimenti) è tipo il mash-up delle fantasie da fluff-klainer. I like it.

Due: i Warblers alle prese con il contestabile gusto musicale di Blaine Anderson.
"I’m your man di Michael Bublè?». Un silenzio di tomba scese nella stanza. Blaine si guardò intorno, mentre la mano di Thad tornava a sbattere sonoramente sulla fronte del proprietario.
«Che c’è?».
«Datemi quella cosa»."
Questa è in assoluto la mia parte preferita. Mi immagino una manica di ragazzi in divisa che si guarda attorno sconcertati come a dire "ma davvero sei così stupido, B?" Perché i W sono adorabili. Punto.

Tre: Blaine e l'ansia da serenata. Perché il nostro piccolo B ha sempre paura di esagerare o di non fare abbastanza mentre anche se cantasse "Buon compleanno a te" a Kurt quello si scioglierebbe davanti a lui. Grazie per non aver messo tutta la descrizione della canzone e di come è stata cantata, visto che il telefilm l'ha già fatto in modo egregio. E' giusto che finisca così. Il resto è storia!
E per concludere: Wes che fa il saccentone. Grazie, Wes. Se non ci fossi tu chi si prenderebbe cura di Blaine?

And that's all folks!
Attendo la pubblicazione di tu sai cosa (camera blindata tu sai quale)(cit)