You make me feel good
di _japaneseusagi_

14/04/13, ore 19:09

oh mio dioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
da dove salta fuori quella foto????
hahahaha kmq mi piace molto l'inizio di questa ff ^^

11/01/13, ore 19:18

Ahhhh!!
Meno male, meno male!!!
*Prende un sospiro di sollievo*
Per un attimo ho tenuto il peggio ma, alla battuta meravigliosa di Shindong (io amo quell'uomo!!) mi sono rilassata capendo che non era poi così grave. Insomma, è pur sempre di un ragazzo dalla testa vuota e dura che si parla, no? Sarebbe sopravvissuto anche se investito da un treno XDD
Povero Hae, se l'è vista davvero brutta! Vedere il proprio amore ridotto male, sul letto di un ospedale, non dev'essere cosa facile e non lo invidio affatto! Ma, ancora di più, mi ha fatto pena Wookie che sembrava quasi più disperato del moretto.
E' vero che lui odia gli ospedali e ricordare questo mi ha fatto una tenerezza infinita.
Yeyè è sempre un testone! XD Stupendo, certo, ma pur sempre una testa baca! XD
Fortuna che alla fine si è deciso a farsi avanti anche se, per farlo, ha anche dovuto beccarsi un calcio esilarante la cui frase mi ha fatta morire dal ridere:
--Dio santo, ha una mira fantastica Signorina Kim-
HAHAHHAHAHAA
No, ma dico... hahahahahah
Sei un genio Yeyè splendido!!! XDD Davvero!!
Ok, purtroppo la lettura ed i miei commenti si arrestano qui ma, spero, che tu possa tornare ad aggiornare e deliziarci ancora con questo tuo scritto :)
A presto ;)
Ah! E grazie per aver aggiunto la mia storia (Hello Babies) tra le seguite :D Sentiti libera di commentare -anche per dirmi che fa schifo :D- qualora dovesse farti piacere :D
Sauuu :*

11/01/13, ore 19:10

Ma ma ma... NO!! O_O
Questa non me l'aspettavo TT__TT
Era cominciato tutto così bene... oddio, se bene badare ad uno ubriaco si può considerare... però ero convinta che in qualche modo Donghae approfittasse della situazione e Hyuk si lasciasse invece andare a confessioni dolciosine che l'alcool non avrebbe potuto frenare e invece... mi fai soffrire la scimmietta così???
NUUUUUU!!! TT__TT
Ecco, ora devo sapere come finisce la cosa *w*
Perché Hyuk starà bene, vero??
TT__TT
Corro a leggere il seguito *w*
sperando che alla YeWook vada meglio *W*

11/01/13, ore 19:06

Alla fine di questa fic sono certa che morirò di diabete XD
Sono così dolciosi da sciogliermi anche se fuori, almeno da casa mia, ci saranno si e no 5° XD
Sono così dolciosi che il solo immaginarli mi fa venire gli occhi a cuoricino ed il mondo diventa rosa.
Hahaha no, dico sul serio.
Questo capitolo poi, con la dolcezza di Minnie, è davvero il massimo!
Mi sono intenerita tantissimo nel leggere: "chiese il grande tenendosi le mani coperte dalla felpa sulla bocca." e nell'immaginare Minnie con le maniche della felpona troppo lunghe che se le porta al viso <3
E poi, ancora, quando sempre il maggiore dice:"-Però tu mi piaci di più Kyuhyun"
awawaw
dolcezzaaaaaa!!!
Davvero, capitolo splendido e ben scritto!
Volo subito al prossimo poiché, quando leggo EunHae, io non capisco proprio più nulla XD

ps. unica cosetta: "Cammino per un po' e lo vide..." credo fosse un "camminò".

11/01/13, ore 18:59

Terzo capitolo... a rapporto!!!
Ehehe avevo detto che li avrei recensiti uno per uno, no? Ebbene, eccomi ancora qui :D
Povero Minnie!!! Ma perchè deve avere a che fare con quella peste di Kyu??
Chi glielo ha fatto fare di- ah, no, aspetta! Innamorarsi non è una scelta, purtroppo, e di certo il tenero coniglietta non ha deciso per chi far battere il suo cuoricino.
Fortuna solo che a quanto pare Kyu, alla fine, sia riuscito a darsi una sveglia ed accorgersi che lo avrebbe perso se non avesse fatto alla svelta qualcosa!
Ora mi auguro solo che Minnie corra da lui e tutto finisca bene com'è giusto che sia *w*
Per quanto riguarda Teukie... hahaha lui e le sue splendide faccette!! Il nostro leader è un vero genio!!!

Volevo dirti solo che, a mio avviso, forse le impressioni tra parentesi sarebbe meglio evitarle XD
Non so, in qualche modo disturbano la lettura e non sono poi così adatte all'interno di una storia.
Per esempio, se vuoi, puoi sempre inserire un asterisco ed aggiungere le tue considerazioni a fine testo :D
E' solo un suggerimento eh ;)

11/01/13, ore 18:52

Ed eccomi qui anche per recensire il secondo capitoletto.
Bello "caldo" questa volta eh??
Uh mamma!!
Hyuk remissivo è qualcosa di sublime XD Da piccolo in effetti bene ce lo vedo come uke mentre ora... ma, non saprei, forse più seme?
Ok, tralasciando le mie solite considerazioni e pensieri scrausi... passo a commentare il capitolo.
Non è scritto male, affatto, e non è pessimo come dici!
Tutt'altro.
E' un gran buon e bell'inizio per prenderci la mano con le scene erotiche.
Trovo che tu abbia rispettato bene "i passaggi" e che non abbia reso volgari le azioni (forse solo quel: "apri la bocca biondino" mi ha un po' inquietata hahaha) e questo, infondo, è di quanto più importante a mio avviso richiede una scena erotica.
Per il resto non vedo nuovamente l'ora di godere della KyuMin e quindi, inserendoti solo questi due piccoli errorini che mi sono saltati all'occhio, passo a leggere il prossimo capitolo.
-attraverso ai pantaloni della tuta. (i pantaloni della tuta)
-e si agitava sotto all'altro. (sotto l'altro)

11/01/13, ore 18:45

awawawa quanto amore e dolciositààà!!!
Pucci che sono loro *w*
Hae che piange è un vero amore *w* un cucciolino da coccolare e sbaciucchiare fino alla morte!
E Hyuk? Beh, Hyuk è sempre meraviglioso U_U e di certo non lo dico perché è il mio bias... no no, figurati!
Hahaha ma la verità è che è stato dolcissimo anche lui e poi, se non avesse preso lui in mano la situazione, probabilmente Hae starebbe ancora singhiozzando in silenzio soffocando i suoi sentimenti U.U
Che dire... mi fiondo a leggere il continuo *w*

02/11/12, ore 10:17

Eh brava la mia unni!n_n
Finalmente ha pubblicato c:
Comunque brava brava,mi piace molto u.u
Aspetto il prossimo capitolo.;)
*scappa per andare dalla pettinatrice(?)*
Aiko~

01/11/12, ore 23:02

e che notte!! xD ah finalmente ecco un altra merdina delle tue (?) hey ke skerzo eh? ^^
la merdina che hai creato è veramente dolce (?) detto così suona strano ùù
non so il perchè ma in questi giorni mi sono attaccata col yewook quindi...adoro questo capitolo!<3 come tutte le tue altre merdine xD
il prossimo cap che coppia fai?! bhè qualunque farai andrà benissimo ùù
alla prossima ^^

14/10/12, ore 12:33

nooooooooooo ho le lacrime agli occhi non mi puoi lasciare cosìììì
ah fatti perdonare con la yewook hai capito? no ma dai io mi immagino hae piangere e gridare come un banbino nooo ma ke cucciolooooooooooooooooo
aggiorna presto perchè ho voglia di una yewook xD
e tranquilla quella merdina xD che hai scritto qua sopra a me piace molto ùù continua così :)

09/10/12, ore 18:42

Bellissima:3
Sai che mi si blocca la mano nello scrivere cose sconcie...ma leggerle mi piace^-^
Complimenti Sò u.u

05/10/12, ore 14:46

oh mio dio che cucciola grazie mille!! <3 ti ho visto cn la manina xD
che cuccioli ma io ti adoro (te lo ricorderò sempre xD)
capitolo bellissimo davvero e la scena HOT è venuta benissimo <3 e poi min biondo è troppo bono xD
non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli <3
p.s. ancora grazie mi fa tanto piacere ricevere i tuoi ringraziamenti nell'angolo autrice <3 <3

04/10/12, ore 17:27

viva l'eunhae <3 awww! povero min! aspetto il tuo nuovo capitolo!

28/09/12, ore 22:52

Questa fanfiction è una panana. <3
Bellissima c: Poco accennate le cose sconce in questo episodio ewe

17/09/12, ore 18:02

oh my god che cariniiiiiiiiiii <3 <3
li adorooo!! però adoro anche l'eunhae e yewook xD
dimmi che farai anche questa ultima coppia ùù
comunque non è venuta una schifezza infatti aspettavo un tuo capitolo xD
e impara a non lasciarmi su questi punti perchè se no ti ricordero ogni giorno che devi aggiornare xD
la scuola quanto la odio ma esiste quindi....mariniamola xD
ok cerca di aggiornare prestissimo ùù