Solitudine
di Aurora_Boreale

06/11/13, ore 17:59

Una delle poche Drabble che ho trovato piacevoli! Brava!
Continua così! :)
Un saluto!

05/09/12, ore 21:06

Hai perfettamente ragione! Scrivere drabble non è per nulla facile. Io non ci riuscirei mai! Eppure ci sono persone che ci riescono in modo meraviglioso. Credo sia una questione di predisposizione naturale.
Devo dire che questo tuo "primo" tentativo con questo tipo di componimento ti è riuscito alla grande.
La descrizione iniziale è essenziale e prima ancora che venga annunciata, ci fa sentire su pelle la solitudine.
La "cronologia" della vita di Kaede in cui la solitudine l'ha accompagnato è molto triste.
Poi però basta un semplice gesto ed un'unica parola perchè tutto venga spazzato via.
La solitudine non esiste più, e rimane il calore che si prova quando c'è qualcuno accanto a te che ti ama e ami.
E' una drabble deliziosa e finisce subito tra le preferite. Mi è piaciuta!
Complimenti.

04/09/12, ore 17:00

Davvero bella e toccante! E' vero le drabble sono molto difficili da scrivere ma tu sei stata bravissima, molto introspettiva, nonostante la brevità del testo, e si sente tutta la solitudine provata da Rukawa.... Complimenti!! Era tanto che non leggevo qualcosa di buono su questo fandom ;)
Alla prossima
Babykit

04/09/12, ore 13:01

Una drabble *-*
Ok, è una delle cose più difficili da recensire. Ammetto che Rukawa che si lascia prendere dalla malinconia della stagione è qualcosa di dolcissimo, così come dolcissimo il fatto che Hana lo abbia abbracciato, facendogli sparire tutta la sensazione di solitudine che lo aveva colto. Insomma, tutte le stagioni sono estate (XD) se hai una persona che non ti fa sentire solo ùwù
Si è capito che mi è piaciuta? Beh, mi è piaciuta.
Bravissima aury ♥

04/09/12, ore 12:46

Intensa e scritta benissimo, come sempre
il finale poi, dice tutto in due parole
ho "sentito" Hana che abbracciava Kaede
*__*
Bella bella bella.
ma tanto lo sai già che mi piace come scrivi, che te lo dico a fare?
XD

04/09/12, ore 12:38

Ciao, beh quando ho visto che avevi scritto e pubblicato una drabble sono corsa a leggerla anche se era in questo fandom che, al momento, non mi attrae più come una volta. Ma ero talmente sorpresa e curiosa che non sono risucita a resistere. Credo proprio che tu abbia ragione, le drabble sono i componimenti (a mio avviso assieme alla poesia) più difficili da scrivere, come hai giustamente detto giustamente nelle note, l'autore deve riuscire a colpire chi legge in sole cento parole e per me tu ci sei riuscita benissimo. La cosa che mi è piaciuta maggiormente... beh a dire il vero sono due cose: la prima è l'immagine che hai dato all'inizio, l'immagine dell'autunno, non so se ispirata da ciò che hai visto o che hai davanti agli occhi in questi giorni di pioggia, ma comunque sia sei riuscita benissimo a dare l'idea non solo di ciò che Kaede sta guardando, ma anche del suo stato d'animo. Il senso di questa drabble, poi sta racchiuso nella frase finale, che inquadra perfettamente il tutto, sei risucita a dire tantissime cose con una sola semplice parola pronunciata da Hanamichi.

Insomma, hai fatto davvero un buon lavoro e per essere la prima che pubblichi non è affatto, affatto male!
Un bacio
koa