L'ultima notte
di Minina

25/11/12, ore 01:00

OS assolutamente bellissima. *-* Mi è venuta l'angoscia quando si sono ''lasciati''. ç_ç
Comunque, la tua storia è scritta benissimo ed è stupenda, soprattutto molto dettagliata nei particolari (sentimenti di entrambi..etc) e scritta benissimo, comprensibile ovunque e grammaticalmente corretta. :3
Detto ciò, la tua storia va a finire dritta dritta nelle preferite. :D
Un bacio.
Angie_V

28/09/12, ore 21:00

Da qnd ho visto il film mi sono appassionata alla coppia Susan/Caspian,ma solo ora ho iniziato a leggerne le fan fiction:qst è la prima ke leggo su loro due e mi è piaciuta tntissimo,è dolcissima e rende benissimo l'idea del loro amore,nato anke se si conoscevano da poco...scrivi molto bene,la tua storia mi ha fatto sognare,un bacio =*

05/09/12, ore 12:40

Io adoro Susan e Caspian e mi dispiace tantissimo che nella realtà non abbiano potuto avere più tempo.
Caspian è dolcissimo e Susan fa bene a cercar di sapere tutto da lui.
Mi è piaciuta molto.
Hai scelto bene anche il luogo, romantico, il più adatto alla situazione di un addio romantico come il loro.
Complimenti.

Cate

04/09/12, ore 23:35

Ciao! La tua ff è molto bella, mi piace un sacco. Anch'io vorrei sapere cosa è successo realmente quella notte e...mi hai letto nel pensiero! La scena finale potevi approfondirla un pò di più però...uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD
Ora, avevo in mente di scrivere anche io una ff come la tua, ma adesso non so...ti offenderesti? Te lo chiedo perchè se è così non la pubblicherò. Comunque bella, davvero. Adoro questa coppia e mi sono commossa alla fine del film quando si sono lasciati...T.T
Baci, Usagi^^