cosa sei veramente per me?
di theowlsarenot

06/09/12, ore 22:41

Mi ha incuriosito molto la storia, anche se per fare una recensione più lunga vorrei andare avanti e leggere altri capotoli. Per ora sei nella mia lista di 'storie da seguire', i racconti sono scorrevoli anche se a volte i periodi sono troppo attaccati fra loro. Stai facendo un buon lavoro, comunque :)

05/09/12, ore 16:11

Ciaooo, bonzina_!!! Ti ricordi di me? Questo secondo capitolo è molto carino! Continua, 6 bravissima!!! Sono curiosissima di sapere come va avanti!! Anche io ho aggiunto nuovi capitoli alla storia. E pensa, se leggi l'angolino dell'autrice all'inizio del 6° capitolo c'è una sorpresa per te ...

04/09/12, ore 19:18

Mi piace come scrivi, è chiaro e scorrevole e sembra che sarà una storia interessante. Solo che potevi metterci un po' di invii, perchè è tutto attaccato! :)
Ti voglio bene! :)

04/09/12, ore 15:42

Ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Bella storia! Sono curiosa di vedere come va avanti. La protagonista mi piace molto. Complimenti! Ti va di leggere la mia? Si chiama " I do not want mistakes in love " e dimmi cosa ne pensi.
Bacioniiiiiii

04/09/12, ore 13:16

Inizio molto molto carino =) Semplice ed efficacie =) e adesso scopriremo piano piano che succede tra i due =) continuerò a seguirti =) Ciao ciao =)