Sometimes it hurts instead
di __WeatherlyGirl

06/01/13, ore 18:35

Sempre piú intrigante e complicato...nessuno tranne ziva sembra fidarsi... chissá chi avrá ragione? possibile che l'istinto di Gibbs stia perdendo colpi? no...quasi impossibile :) Vance che continua a fare la voce grossa...mi dispiace caro (si fa per dire) direttore, ma con Jethro non la spunti, solo Jen poteva e sappiamo tutti perchè :) continua continua che sono troppo curiosa... Ciao Fink

06/01/13, ore 15:20

adoro Gibbs, e questa storia e' particolare e incasinata..sembra proprio interessante!!!

27/10/12, ore 18:10

Wow, letteralmente intrigante!! Scrivi molto bene...leggendo le tue storie non ci si può certo annoiare!
Sono curiosissima di leggere gli altri capitoli!!! <3

04/10/12, ore 14:29

Ciao...
purtroppo ho poco tempo in questo periodo per leggere tutta la storia. Lo farò al più presto e ti farò sapere. Per ora, ti dico solo che la storia mi intriga parecchio.

29/09/12, ore 16:58

Questa storia è piena di patos,colpi di scena e molto altro,inoltre mi sono ritrovata nel personaggio creato dalla scrittrice già dal primo capitolo e mi ci sono affezionata.
Un pò (da ciò che ho letto al livello di recensioni)come gli altri lettori.
La ragazza descritta ha un carattere delineato fortemente ma non troppo proprio come i protagonisti della serie TV quindi nel contesto viene osservata in modo più pulito e leggero per questa sua caratteristica,inoltre l'idea di tenere sulle spine il lettore per quanto riguarda i capitoli e le loro conclusione viene da me molto apprezzato perchè mi invoglia a continuare a leggere e seguire fino alla fine la storia.
La scrittura è lineare e pulita e (come ho già detto)ti rende partecipe delle emozioni del personaggio,si riscontrano pochissimi errori di battitura e la grammatica è abbastanza buona,quasi eccellente,il che rende ancora più fluida la lettura.
LA scrittrice,poi,s'impegna al massimo per mantenere e creare un rapporto di amicizia con il lettore rispondendo giocosamente e mandando avvisi privati di aggiornamento.
In poche parole è una storia che ti prende tantissimo

10/09/12, ore 20:32

Mi piace la storia che sembra mooolto interessante... Però mi dispiace con questo capitolo ti sei proprio fatta odiare u.u come fai a dire certe cose a Ziva??? D:
Tornando ai caratteri generali della storia devo dire che è scritta molto bene e i personaggi si comportano come se fossero realmente loro ;)
Quindi brava! Solo cerca di non farmi impazzire Zee :D
Ciaooo
Zx

08/09/12, ore 10:33

ah ah ah...meraviglioso!! sembra proprio di rivivere una puntata...bello bello bello!! be in fondo tutte noi amiamo gibbs no???!!
aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

06/09/12, ore 13:30

Mmmh mi piace, sembrava davvero una puntata di NCiS!!!! E poi sei riuscita a ricreare davvero l'atmosfera che c'è negli episodi... Aspetto con ansia il seguito, sisi anche perchè sono curiosa di sapere taante cose!

05/09/12, ore 02:04

ciappa ^^ (è il mio modo di salutare!)sono il fantasmino formaggino!
ho trovato questa storia è sono stata colpita dalla frase nella descrizione:e cosa dovrei fare se quella ragazza fossi io?
Appena ho aperto e letto quelle quattro lettere:T-I-V-A i miei occhi si sono illuminati:"bene,bene,bene una Tiva ci sarà da divertirsi!".
Il modo in cui gestisci il tuo personaggio è meraviglioso!è dura,tosta e ho deciso che durante la lettura il tuo personaggio sarà momentaneamente il mio,uno scambio equo tra l'affitto della ragazza e le mie recensioni (sia chiaro che non è una minaccia,recensisco lo stesso,io ù.ù.Non ti sbarazzerai di me!).
L'unica cosa che non mi è piaciuta è che hai fatto quasi piangere la mia piccola ninja...ma va beh!
aspetto il secondo capitolo!

04/09/12, ore 14:54

Eccomiiiiiiiiiiii!
Mi piace mi piace mi piaceee :)
E' scritta molto bene, la storia è scorrevole e soprattutto, cosa che mi piace più di tutte, TIENE IL LETTORE SULLE SPINE!
Non vedo l'ora di sapere come va avanti ;)
un bacio x
nicksteddybear

04/09/12, ore 14:42

Bella!!!! mi è piaciuta un saccoooo!!!! davvero! leggere di Gibbs che parla con questa ragazza e "la interroga"  sul defunto facendole il 4° grado mi ha fatto morire dai ridere anche semi sono immedesimata nei suoi panni (povera)non deve essere facile lavorare con lui.
L'unica cosa che non ho capito è di che gruppo fa parte la ragazza, cioè conosco la CIA e la sua divisione giovanile (i film di spionaggio servono a qulacosa) ma non si capisce in quale lei è "iscritta".
Per il resto la storia è molto ben strutturata e non vedo l'ora di leggere il continuo!
Ancora Complimenti
Semper Fidelis