I Discepoli del Cielo
di UnVecchioFratello

11/09/12, ore 17:18

E anche questa volta non mi hai delusa! Complimenti,mio caro. E' davvero meravigliosa! *-* Ho notato giusto due o tre errori, ma riguardo il resto è meravigliosa! Come sai, non vedo l'ora di leggere il seguito! Baci, G.

08/09/12, ore 22:40

Ehi, ti faccio i miei più sinceri complimenti! La tua storia mi ispira molto... è diversa dalle altre che ho letto fin ora. Ma non puoi farmi aspettare troppo per leggere il continuo,sono troppo curiosa! -G.

06/09/12, ore 12:20

Beh sai chi sono non mi devo neanche presentare :) Sarò sincera con te........all'inizio la storia non mi convinceva molto,si insomma c'è questo Luke che tornando a casa assiste ad una scena scioccante (del signore anziano che spara alla ragazza)......in poche parole una situazione "normale" se così vogliamo dire.... Devo dire pero che leggendolo questo capitolo mi ha davvero colpito.....complimenti descrivi molto bene le situazioni.....si vede che ci tieni a "farti intendere"...... Beh che dire....in generale il capitolo è STUPENDO *-* non ho altro da aggiungere :) P.s ti fermi sempre nella parte Piu bella! D: aspetto ansiosamente il terzo capitolo ;)

05/09/12, ore 19:43

Uffi! Lo fermi sempre sul più bello! E' ingiusto! U_U
Mi piace veramente tanto tanto come scrivi!!! =) Celine mi incuriosisce davvero tanto!
La parte che mi ha colpito di più? Quell'omone che tira fuori una pistola... ho veramente avuto paura per la protagonista! D:
Anche a me piacciono le brioches alla crema... e me ne hai appena fatto venire voglia! Significa che stresserò i miei genitori per una brioches! Muahahhahahah :')
Continua così, aspetto un'altro capitolo! *-*
SB.

05/09/12, ore 12:14

Ciao! Mi è piaciuto molto il tuo stile è originale, rispetto agli altri qui su EFP! Chissà se ti piacerà il mio... ^^
Quello che mi ha colpito di più è il titolo "I discepoli del cielo" sembra che qualcuno deve scendere da lassù, a portare giù una notizia importante!
Ho notato dei piccoli errori di battitura... rileggi un'altra volta prima di pubblicare così potrai correggere quei micro-errorini!
La trama è veramente ricca di particolari,e anche le descrizioni non sono male... sembra realmente di star facendo un giro nei luoghi che hai descritto!
La frase che mi è piaciuta di più è stata: "le scarpe con i tacchi non erano il massimo per correre" perché l'ho provato su me stessa, non è il massimo correre con i tacchi mentre stai cercando di coordinare un evento importante!
La chiusura del primo capitolo è stata fenomenale!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! ^^ SB.
P.S. continua così!!