just you and me
di zaynandperrie

19/11/13, ore 19:57

non sono larry ma cazzo ouo
scrivi bene lool

17/04/13, ore 15:29

È fantastico mamma mia, non Ho parole..... Cioè Uaooo
Sei fantastica

06/04/13, ore 19:55

basta ti perseguito pure quà lol
mmh moolto mlmlml asdfghjklòà bellissima davvero! <3

24/02/13, ore 19:11

Oddioooooooooooooooooooooooooooooooooo
M E R A V I G L I O S A!!!!!!
Non ci sono altre parole per DESCRIVERLAAAAAAAA

21/01/13, ore 14:19

Porca paletta, tu sei un fottuto genio! Di storie pervertite ne ho lette tantissime, ma nessuna è stata così mlmlml come questa ʘ‿ʘ Poi io sono una Larry shipper quindi... Se la continui ti faccio un monumento :')

02/01/13, ore 11:12

Merdaccia di Hatchi...è bellissimo il primo capitolo! Non ho mai letto una FF su Larry, prima d'ora.
Contiua, è stupendo:))

29/12/12, ore 20:26

*piangecomeunafontana*
Che cosa stupenda, dolcissima, meravigliosa ecc. ecc.
One Shot paradisiaca,ce li vedo così bene insieme!

29/12/12, ore 14:24

OH. MIO. DIO. AHAHAHAHAHAHAAHAHAH *risata isterica lol* è fantastico, mio dio, è la prima OS rossa che leggo su Larry, mamma mia. Fenomenale ahahahah bravissima :)

17/11/12, ore 22:44

wow bravissima! Larry larry larry. Io credo fermamente in loro e dopo questa bellissima one shot ci credo ancora di più! Sei la mia autrice preferita..anche per fratellastri: è meravigliosa. Sono meravigliose entrambe. Questa è meravigliosa. Tu sei meravigliosa. Tutto questo è meraviglioso. Ok torno in me... Bravissima continua a scrivere fratellastri io la seguo sempre e la rileggo ogni giorno. Brava brava e brava. Autrice adjsgfgk :Q___

28/09/12, ore 13:30

Devo ammettere che quelle gay mi piacciono di piu. Non so. Hahhahahhaha, continua e mwowpof

07/09/12, ore 06:16

Quanti feelings! Perché sento l'amore nell'aria! Ho amato la scena di sesso e il modo in cui li hai descritti! Complimenti davvero proprio una bella Oneshot (: x