A letter for my love
di Fedeh

10/09/12, ore 14:45

ho pianto çç
è una one-shot davvero bella, la trama mi ha preso molto
secondo me dovresti trasformarla in fan fiction, devo sapere cosa risponde Niall...è questione di vita o di morte cavolo ee
ah, ti chiamerò a quel numero eh LOL

06/09/12, ore 12:40

oddio.
ma è fantastica,tipo che ho i brividi? smkjndffek però io volevo il continuo cwc niall tornerà da lei? AHAH cioè dai, è fantastica questa os, secondo me dovresti continuarla e.e non leggo molte os, perchè mi scoccio (lol) ma questa mi piace e poi ashley benson AHAHAH è la mia attrice preferita e anche se qui fa la troia, ti amo solo per averla inserita lol ok. adesso mi dileguo xoxo gossip girl c:

05/09/12, ore 12:10

Ciao, eccomi qui a recensire :)
Che dire, sono in lacrime, giuro.
Questa storia mi ha preso tantissimo
è scritta benissimo, peccato sia una one.shot
mi sarebbe piaciuto vedere cosa sarebbe accaduto dopo cwc
Btw, complimenti, è davvero bellissima <3
Un bacio

Effy

p.s. ho aggiornato la mia storia, mi farebbe moltissimo piacere se passassi a lasciare una recensione:
poi mi dici anche come ti chiami su twitter così quando aggiorno te lo dico lì, io sono @drunkofmusic :)

05/09/12, ore 12:07

oddio, tu mi vuoi far piangere,donna çç
è bellissima,davvero,e spero che non sia una one shot,perchè mi vedrei bene una continuazione c:
bella davvero,marts xx

05/09/12, ore 01:13

*scende una lacrima*
Sto per piangere.
oddio è stupenda.
come promesso sono passata e ho fatto bene.
woooow
bellissima.Un bacio,
-Allyxx

04/09/12, ore 21:33

Cavolo adesso piango ahahaah è davvero una bella storia :') mi sono quasi commossa

04/09/12, ore 19:35

e alla fine? Niall che fa? si rincontrano? non puoi fare una storia così bella lasciandomi così, in lacrime come una cretina. voglio sapere come finisce. anche se è impossibile.... complimenti! è fantastica!

04/09/12, ore 17:15

Oh mio Dio questo capitolo è semplicemente stupendo :') Mi sono emozionata nell'ultima parte ..non ci posso pensare >.< E' stupendo !