Incontri
di tenshina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
21/02/21, ore 22:55

Tra tutte le ff che ho letto questa è quella che mi ha più entusiasmato!! I personaggi sono rimasti fedele alla manga ad eccezione di Shiori , che si è evoluta in meglio, tifando moltissimo sul buon esito della sua relazione con Aki. Bravissima mi dispiace che non Ci sono altre tue ff. Sei veramente bravissima a scrivere.

21/02/21, ore 21:41

Mamma mia povera Maya.....speriamo che Hijri la chiami per dirle che è stata una messa in scena..... bravissima bel cap. scritto sempre meravigliosamente...

21/02/21, ore 09:18

Bellissimo capitolo!!!! Finalmente sposi!!! Tutti i tasselli sono tornati al loro posto! Cosa ci possiamo aspettare nei prossimi capitoli??? Bravissima degno finale di questo manga che ancora non ha trovato una fine....

19/02/21, ore 19:26

Uaoooò che preliminariiiiiiii.......!!!! Bravissima descritto pienamente la loro passione.. bello vedere un Masumi non più impettito , ma estremamente passionale!!!

19/02/21, ore 12:54

Meraviglioso capitolo...bella tv scritta benissimo dove si scorge rileggendola la passione tra i nostri protagonisti....bravissima

15/12/20, ore 10:52

I racconto di per se non è male, ma poco realista, soprattutto da un certo punto in poi. Mi sono ritrovata a voler saltare dei pezzi sinceramente, è bello descrivere le cose ma descrivere ogni singola cosa diventa pesante, come descrivere ogni scena d'amore di ogni coppia. Poi Eisuke che vuol uccidere Masumi, non lo vedo così sprovveduto. In generale non male ma troppo prolisso e in certi punti noioso.

31/08/19, ore 22:18

Ma è possibile che l'incontri di questi due siano sempre sotto la pioggia ma ogni incontro è sempre più romanticismo ed è difficile per Masumi e anche per Maya dover estar lontani.Cosa succederà adesso?

31/08/19, ore 19:53

Finalmente Shiori mette la testa a posto e chiede scusa a tutti. Furbo il regista ha capito tutto ma fa finta di niente con Masumi. Mi auguro che adesso che Anche Sakurakoji ha una sua amica "lasci in pace Maya e Masumi i nostri beniamini

31/08/19, ore 19:39

Mi piacerebbe davvero che le cose andrebbero così nel manga.Una Shiori che sta bene e Serena e si toglie dalle scatole.Finalmente loro possono essere felici ma sarà solo un piccolo sogno?

31/08/19, ore 19:28

Anche per me Maya se merita la dea scarlatta al massimo penso che la possa fare interpretare a tutti e due le ragazze, ma preferisco che sia Maya la dea scarlatta e che rimanga insieme a Masumi .Il vecchio padre di Masumi non mi piace molto spero solo che non faccia niente di cattivo a Maya e masumi

31/08/19, ore 19:12

È bello il momento dove Masumi e Maya si ricordano della Sera prima.Molto importante il momento dove SHIORI capisce di aver sbagliato. Ma di cosa vorrà parlare il nonno di Shiori con Masumi?

31/08/19, ore 18:53

Mi sono immaginata loro nel planetario quel abraccio così tenero e romantico poi ho sentito la loro tristezza al separarsi e poi la loro felicità nel trovarsi e baciarsi. Poi Masumi è stato bravo a dirgli venivo a prendere gli insulti pensa a cosa farò per prendere i tuoi baci.

30/08/19, ore 08:44

Finalmente! Prima di tutto Sakurakoji e maya si sono chiariti. Poi l'incontro con masumi bellissimo. Si prendono in giro ma si sente il loro amore tramite le parole

27/08/19, ore 11:21

Finalmente si sono chiariti tramite una bella chiacchierata. Meno uno almeno spero che sia cosi

13/08/19, ore 12:22

Speriamo che una volta chiariti Sakurakoji la lasci vivere in pace e non li metta il bastone tra le ruote a Masumi.Lui deve capire che il suo tempo ormai è passato.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]