I met you and my life change
di haroldsmile_

17/09/12, ore 22:58

Hizzy Hirry
Haha
Carina questa ff
Se non bella!
Anzi togliamo quella se non!!
E poi la fine...
"Adesso ci sono io... E ci sarò per sempre per te. Basta tagli."
"Promesso."
Che cosa dolce!
Che poi Harry era uno di quelli che si auto lesionavano...
Quando l'ho scoperto...
Insomma sapevo che è sensibile
Ma non pensavo fino a questo punto
Poverino..
Anyway
Bravissima
Un bacio xx
Alex

05/09/12, ore 21:28

ahhhhhhhh la mia katy quant'è brava ♥ sono una boyler, bich ☻

04/09/12, ore 21:37

SOOOOOOOOOOOOOOONG è ahdaeggfhjgfnagy *-* l'inizio, lo svolgimento, la fine, è bellissima questa os !! *-* che dolce. madòò ti amo !! bravissimaaaaa !! <3<3 ti amuz FOOOX. <3

04/09/12, ore 20:10

Hey! Stavo girando tra le one shot perché mi andava di leggere qualcosa di non troppo impegnativo, e così ho trovato questa fan fiction e l’ho aperta. Perché? Perché hai detto che è la prima che hai fatto, quindi secondo me dovresti avere tante tante recensioni per darti consigli e farti sapere il loro parere. Cooosì sono venuta io a romperti le palle (che, se sei una ragazza –e credo di si- in effetti non hai) e ora ti dovrai sorbire tutta una mia recensione, povera te! çç
E dico povera te con tutto il cuore, perché purtroppo non sono molto sintetica nelle recensioni, dato che preferisco essere chiara e precisa ed esprimere completamente il mio parere ed eventuali consigli. Beh, penso comunque che sia meglio di scrivere solo ed esclusivamente ‘Sei bravissima, storia fantastica, continua presto:********’ –riguardo alle long- e ‘Sei bravissima, storia fantastica, complimenti:*********’ –riguardo alle one shot, come in questo caso.
Allora, per prima cosa non mi è piaciuto neanche un po’ lo ‘SCIALLA’ che c’è all’inizio. Non so, magari se fosse stato in un discorso amichevole avrei potuto anche passarci sopra, ma così, nella storia.. non mi sembra molto adeguato, ecco. E poi subito dopo non c’è la lettera maiuscola al ‘se’, ma penso che sia più un errore di distrazione, dato che al resto l’hai sempre messa.
Poi errori di ortografia –a meno che non abbia preso una svista- non mi sembra di averne incontrati e questo è un punto a favore, dato che è sempre più piacevole leggere storie scritte bene e con un italiano corretto e non sgrammaticato.
A proposito del ‘scrivere bene’ sono anche felice che hai usato non troppa, ma la giusta punteggiatura, perché odio quando in una fan fiction l’unico sengno di punteggiatura che usano è il punto, e ce ne sono molte, di ragazze che fanno così, purtroppo!
Di sicuro uso più punteggiatura io in una recensione che loro in venti milioni di capitoli!
Ora voglio farti notare alcune cose direttamente dalla storia:

*che sfigatella che sono -pensai- ma caccia le palle e vagli a parlare, no?*
Beh, questo è un pensiero della protagonista, quindi deve essere diciamo, distinto dal resto, ma tu è come se l’avessi fatto due volte! Dovevi mettere o gli asterischi, o il ‘-pensai-‘ altrimenti è davvero troppo.

-Qualche settimana dopo-
Dato che hai usato i trattini nella storia più volte, era meglio se lo lasciavi senza niente (contando che c’era già il grassetto) e lasciavi solo ‘Qualche settimana dopo.’ o magari con le due virgolette: ‘ “Qualche settimana dopo.” ‘ sarebbe stato meglio, ma diciamo che non è proprio un errore, più qualcosa che potrebbe rendere migliore la visuale complessiva della storia.

abbassò la testa divertito, lo avevo fatto ridere? lol
In questa frase per prima cosa manca la lettera maiuscola ad ‘abbassò’ (ora ne ho trovata un'altra, allora!) e manca anche a ‘lol’. Anche  se sarebbe molto meglio se quel ‘lol’ non ci fosse proprio perché non rende molto ad una storia così come faccine e cose del genere.

A questo punto probabilmente mi starai riempendo di parolaccie e avrò ricevuto talmente tante bestemmie che se non muoio mentre scrivo sono fortunata, ma.. scusa. Il fatto è che preferisco essere sincera nelle recensioni, soprattutto con chi è appena entrato e magari è la prima storia che pubblica (non che io ci sia chissà da quanto, solo da luglio! Ahahha)
Comunque sia, fin’ora diciamo che ti ho parlato della parte ‘fredda’ della storia, nel senso che ti ho dato pareri e consigli su com’è strutturata e com’è scritta la storia, senza però parlare della storia in sé. Quindi è proprio quello che andrò a fare ora.
Allora per prima cosa mi dispiace dirtelo ma in quanto ad originalità questa storia non mi fa né caldo né freddo, anzi, è pessima! Cioè, avrò letto almeno un milione di fan fiction dove la vita della ragazza è a pezzi e lei si taglia perché è l’unico modo per scappare dalla sua orribile esisestenza e bla bla bla.. insomma, un po’ di fantasia!
Poi è ovviamente presente in altre migliaia di storie l’elemento ‘Mi- sono- innamorata- dal- primo- momento- che- ti- ho- visto- e- hai- migliorato- la- mia- vita- senza- di- te- non- ce- l’avrei- mai- fatta’ è una delle cose che odio di più delle fan fiction. Cioè, tu vedi un estraneo, bellissimo per l’amor del cielo, ma non sai niente, niente di lui e già ti scombussola i pensieri?! Mi sembra giusto un poco poco poco inverosimile, andiamo! Ah, poi ovviamente anche lui si è subito innamorato di te quindi vi mettete insieme, no? Logico! Chi non agirebbe così?!
Poi scusa.. lui scopre questo originale problema di lei e che fa? Non la sente per delle settimane e deve essere lei ad andare a parlargli? Ed è, inoltre, arrabbiato con lei? E perché dovrebbe, scusa? Non ci arrivo prorpio. È vero, non gliel’ha detto, ma normalmente questa non è una cosa che si va a dire ai quattro venti! Non ti presenti ad una persona dicendo ‘Hey, ciao, come ti chiami? Ah, sai che sono autolesionista e ogni giorno –a volte anche più volte al giorno- prendo una lametta perché mi piace vedere il sangue uscire dalle mie vene?’ (giusto per sdrammatizzare)
No, non credo. Non è una cosa di cui si va fieri, ma è una cosa che ti fa stare male, molto molto male, quindi è anche un po’ logico che non volesse dirglielo.
Bah, non so, non mi è piaciuta tanto questa fan fiction, scusami ma è così. Ciao!