Senza di te
di _damnedangel

28/02/13, ore 22:23

Non posso che ritrovarmici, in questo tuo stralcio. Ho passato un periodo simile per quanto riguarda la mia relazione di recente, ed è stato uno dei periodi più complicati e dolorosi della mia vita, finora.
Comincio a credere che la verità degli amanti sia universale. Siamo un po' tutti uguali e ugualmente complicati, nel nostro meraviglioso modo d'amare.
E l'amore, se vero, non va mai via. Anche se ti sembra di non pensarci mai, rimane sempre lì.
E quando ci pensi è un fiume in piena.
Ti travolge,
un dolce farsi trasportare.

A presto, Sil.

05/09/12, ore 00:30

Bella, mi è piaciuta. Hai trasmesso molto bene la confusione di una mente, la sensazione di aver perso qualcosa, di non riuscire più a ritrovarla, e la gioia nel capire che è sempre stata lì, in una scatolina sepolta dalle scartoffie della nostra testa. Ma trovare queste scatoline non è mai troppo facile.
A presto, Chiara.

04/09/12, ore 17:28

Mi sto commuovendo: mi hai fatto pensare a cose che mi sono successe, a cose che sono cambiate nella mia vita. Brava, o bravo, la metto nella preferite: così piena d'emozioni, tutte vissute. Le lacrime stanno scendendo (Marco, dai, fai l'uomo e non piangere!)... Scusa! Comunque ancora brava: se ti va passa da me, ho pubblicato una OS a cui tengo tanto ("La scuola della vita"), mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi... a presto!