Arrogant boy, love yourself so no one has to...
di Lady Memories

16/10/12, ore 11:19

bello , bello , bello *__* bello , * muore* hahhahaha!!!
adoro questo capitolo è bellissimo , molto molto molto bello
l' ho già detto che è bello?? .. hahahhaa!!
ok , la smetto ... quindi dicevamo ... mi è piaciuto tantissimo ! e psero che continui presto :)
spero anche che tu guarisca presto ...
ora vado
un bacione

xxOLI

15/10/12, ore 16:04

Bellissima ** Bravissimaaaa :D adoro come scrivi!
Non vedo l'ora di leggere il seguitooo **

15/10/12, ore 13:13

Guarda se arrivi almeno al 15 capitolo dico di aggiungere la storia tra le scelte ;] intanto l'aggiungo tra le preferite!
Avvisami quando aggiorni o peggio per te ;(

P.S.: Vuoi fare un salto tra le mie 2 ff? (la prima "Inside your heart" è mia,l'altra è di Sofy;)

Ary <3

15/10/12, ore 12:34

TU.SEI.BRAVISSIMA.
Ciaoo, beh non so da dove incomiciare..
mmh, sei davvero bravissima sai? amo il modo in cui scrivi, davvero!
Per non parlare della storia che è qualcosa di aidufsi, troppo interessante, mi sta prendendo un casino!
Complimentssssss (?) Ooho, mi raccomando continua al più presto che ho bisogno di sapere come
va avanti :3333 ciaaaao bella! (':

15/10/12, ore 12:24

Ho aperto il link solo per il titolo ahah
"Arrogant boy, love yourself so no one has to.." All time Low <3
Chissà perchè in tutti i racconti Zayn è sempre quello antipatico che fa il duro Ahaha! Bella accidenti, mi piace! non vedo l'ora di leggere il seguito, sei davvero brava.
Se ti va dai un occhiata alla mia FF, mi farebbbe piacere un tuo parere.
Un bacio!

-CallMeRevenge

22/09/12, ore 19:04

Questa storia è fantastica per davvero !! <3 sei bravissima e aspetto il continuoo spero che sia bellissimo come questo ma che dico lo sarà di sicuro <3

21/09/12, ore 20:04

HaHaHaHaHa Muoio, Resuscito HaHaHaHa Aria, Vi Prego!
Oh, scusa. Nn ti ho manco salutata. Ciao Meraviglia ^.^
Il Prologo è interessantissimo, ma questo primo capitolo è qualcosa di hjnjhndjdnh *.*
Come fa a non piacerti questo capitolo, a me piace tantissimissimo. ;)
Malik che viene atterrato da una ragazza.
Io già adoro Lisa.
Avrei fatto la stessa cosa u.u
Questo capitolo mi ricorda molto cosa succede molto spesso nella mia scuola e in classe mia. v.v
Andiamo ha una voce stupenda, perchè strappargli le corde vocali?! <3
Okkei, ehm aggiorna al più presto (?)
StayStrongGirl xx <3

21/09/12, ore 19:54

Mi pice mi piace mi piace mi piacee **
sei bravissimaa
Continua al più presto :)

21/09/12, ore 15:33

Bello *__* che bello mi piace tanto :) questo capitolo ....ma che dici non è una schifezza a me piace moltissimo :) dai metti un ' altro che stò fremendo dalla voglia di leggere il prossimo !!
Un bacione
XxOli

21/09/12, ore 15:02

Ciao bella!
É inutile che cerchi di convincermi del contrario, la tua storia è stupenda e mi piace.
E non credere che lo stia dicendo solo perché sei mia sorella. No no, affatto.
A proposito, te l'avevo già detto di adorare il personaggio di Lisa? Beh, non importa, ora lo sai.
E vedi di aggiornare più velocemente la prossima volta!
Un bacio,
Ele :)
(Recensione modificata il 21/09/2012 - 03:07 pm)

21/09/12, ore 15:01

Bellaa questa rissa, ehhhhh L'amore che combinaaa
Zayn non picchiare la ragazza èè !

21/09/12, ore 14:56

Molto bella, non è male anche se la tua prima ff !
passa dalla mia pagina ho anche io una ff in corso e ne sono molto orgogliosa, anche se una mia amica diceva che non ero brava, invece ho scritto 21 capitoli e 82 recensioni, molto bella la tua stroria !

10/09/12, ore 22:22

"perché adesso la biondina si era avvinghiata attorno a lui come una specie di rampicante"  AHAHAHAHAHAHA

" Inorridii alla vista di quel bacio, i due che si stavano succhiando via le facce come due sanguisughe." MUOIO AHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Okay, ragazza perchè non volevi pubblicarlo? E' stupendo! Spero che anche gli altri continueranno così e che soprattuto arrivi presto l'altro capitolo :)

Char xx

04/09/12, ore 17:33

Hey :)
A me piace già molto la storia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! :D
Baci Fra :)

04/09/12, ore 16:57

Ciao nana :)
So che mi stai odiando, ma doveva essere fatto, anche solo per rimpicciolire un po'  il tuo ego gibnorme (sai che è una parola??).
Ehm, boh, non so cosa dire, farò in modo di farti aggiornare presto, e BENE. E tu prova a cancellare la storia che io cancello te dalla faccia della terra :) Ma con amore, eh!
Ele
P.S. Tu pensa ad un buon titolo per il prossimo capitolo!