Accanto a te non ho paura ( L'accademia dei vampiri )
di Didi1997

05/12/13, ore 12:20

Che bellissimo finale!
Soprattutto sono felice di Rose e Dimitri assieme, che Lissa diventa Regina, alla fine me lo immagino! Personalmente trovo davvero carini anche Abe e Janine! Li ho trovati molto dolci! Sono felice che hai aggiunto anche loro due a questa fic! Ma la cosa che mi ha sbalordito di più è stato quando Dimka chiama Rose "Amore mio" Mi sono sciolta!
Bravissima, davvero! UN bacio YK91

05/12/13, ore 12:13

Oddio, che bello! Purtroppo non ho letto gli ultimi due libri, ma comunque vedendo Rose così, mi si è strinto il cuore! Amo questa coppia e vedere uno slancio sentimentale e aperto tra loro due è stato bellissimo!
Brava, mi piace davvero tanto la tua fic! UN bacio YK91

05/12/13, ore 11:58

Mi piace com'è iniziata la storia, adesso voglio proprio vedere come si svolge la serata! A presto, un bacione YK91!

04/09/12, ore 17:04

Ciao bellissima! :3
Devo proprio farti i complimenti per questo primo capitolo: è molto bello, scritto bene e.. cavolo ti lascia una curiosità gigantesca!
Ho una voglia matta di sapere cosa succede adesso tra Rose e Dimitri!! (perchè è logico che le rose rosse sono per lei.. e che passeranno la serata insieme *O*)
E poi è bellissima l'idea dei regali! Ahahahah Lissa eChristian sembrano quasi i cupido dei nostri due amati :3 Ahahaha xD
Ti seguirò sicuramente e moolto volentieri!
Aggiorna presto u.u
Baci