E' finita.
di Julyet_M

23/06/13, ore 11:52

WOOW ... Bellissima! Brividi mentre leggevo le ultime righe. Che dolce Ginny, si preoccupa per lui ... naturalmente. Come potrebbe non farlo?! Ginny è cotta di lui da sempre xD A me piacciono molto Harry e Ginny singolarmente come personaggi, un po' meno come coppia, soprattutto singolarmente!
Più volte ho rivisto quella scena nel film e devo dire che ho sempre pensato: "Cosa pensano gli altri?! Cosa hanno pensato quando hanno visto Harry morto? E quando si è rialzato?" E poi è bello trovare delle persone che scrivono dal punto di vista degli altri, soprattutto è bello trovare persone che scrivono dal punto di vista degli altri in QUEL momento del film/libro.
Adoro quella parte! Harry sembra quasi il Cristo risorto x'D No, scusa, scherzo! Comunque la metto subito fra le preferite, è una di quelle che mi sono piaciute di più! Tu scrivi bene, brava!

04/09/12, ore 17:18

Ciao! A me la tua one shot è piaciuta molto. Non sono una grandissima fan di Ginny, quindi non mi sono mai fermata a pensare come doveva sentirsi durante la Battaglia. Quello che hai scritto - davvero bene - mi sembra molto plausibile. Sei riuscita ad immedesimarti in lei.
L'unica cosa è che non mi sarei aspettata che Ron giungesse alle stesse conclusioni di Hermione. Forse perchè Ron non mi piace come personaggio, e l'ho sempre ritenuto il più tontolone dei tre.
Cmq complimenti davvero.