Basta,è finita!
di MaryPotter92

07/05/07, ore 17:39

Ciao sorellina!!!!!! scs se nn ho rec qst storia tristissima ma stupenda! perdonami!!!!!!!! mi ha commossa! nella sua semplicità è molto intensa! e poi è anche ben scritta! però sei stata cattiva!! una delle nostre belle coppiette preferite...ma no! la vita nn è tutta rose e fiori! e tu hai fatto bene a descrivere anche quel lato della vita che tutti vorrebbero evitare e dimenticare, facendo finta che nn esistesse, nascindendosi in un castello di illusioni, che alla prima botta....cade, distruggendo anche la nostra vita. hai trattato un tema molto delicato in modo stupendo! sei un mito sorellina mia!! resta sempre come sei!! ti voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! baci Debby

24/04/07, ore 18:36

più triiste no è stavo per inondare la stanzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa scritta bene ma comunque allegra come nn mai ahahah scherzo hihihi ciao ciao

07/04/07, ore 13:37

sai credo che la reazione di rupertmania sarà la stessa di harry! si suiciderà!scherzo! ma meravente ti macabra! tanto macabra che fa paura! sai mary certe volte fai paura, fai venire i brividi! bravissima,ma terrificante! fai congelare il sangue nelle vene! comunque bravissima ma però un consiglio, se ci tieni alla vita... non continuare con queste storie macabre, un consiglio da amica! sai perchè tutte le fans di harry/ginny si potrebbero rivltare! modestamente iop non faccio parte delle cerchie più strette di harry/ginny! ma di harry/herm! peccato! bravissima! complimenti!ginny93

chiarar
04/04/07, ore 14:00

ciao!!!!uffa ma sei proprio triste in questo periodo?basta ff tristi, mi viene da piangere!!!!ue ue ue!!!cmq baci baci....=-P

21/03/07, ore 20:32

Amore sono Stelly! é una ficcy bellissima davvero! Mi ha fatta piangere :'( ! BRAVISSIMA! Complimenti TVBTTT SteLLy

Lilian Potter
21/03/07, ore 17:14

TESORAAA!!! é TRISTISSIMA! MA é ANCHE BELLISSIMA! CONTINUA COSI E NN CAMBIARE! UN BACIOE!

20/03/07, ore 19:16

La ff non è mal scritta, ma Ginny non mi pare iltipo da suicidarsi perchè Harry ubriaco e disperato è stato con una prostituta, sarebbe più credibile se la tradisse con Hermione, disperata anche lei. Credo che tu sia molto giovane, un tradimento solo del corpo di solito non è la fine del mondo, quelli dell'anima sono molto peggio.

20/03/07, ore 14:33

Certo che come prima ff che leggo su Harry/Ginny, devo dire un pò forte ma significativa, molto carina!

rupertmania
20/03/07, ore 14:31

ma teshoraaaaaaaaaaaaa è bellissima tanto tliste tliste!! ti giuro sono con le lacrime, hai descritto i pensieri e le senzazioni di Harry magnificamente!! ma come fai? sei un genio... sono contenta che tu mi abbia dedicato qst shottina meravigliosha!!me commossa!! ti voglio tanto bene Tata non cambiare mai!! Baci Rupertmania alis Tatona XD

20/03/07, ore 14:08

E vero che vorrei ucciderti per come è finita ma leggere questa ficcy è stato un vero piacere! E' meravigliosa a nche se tristissima (poverini i miei amurucci cari!!!), davvero toccante. Bravissima. baci!