Cara Granger, ti scrivo.
di Draclaire

07/09/12, ore 10:42

Veramente carina! Questa lettera rispecchia il carattere di Draco e nonostante io non ami le Dramione, questa storiella è veramente piacevole da leggere perchè è semplice, non è una dichiarazione d'amore e quindi non è esagerata e poi la brucia! Brava! Un bacione, Roxy

05/09/12, ore 15:20

Bellaaa! Allora, non amo per niente le Dramione ma questa non lo è proprio... Sono una serie di apprezzamenti (molto freddi) che fa Draco a Hermione, rispecchiando molto bene il suo personaggio. Quindi mi piace! Boh, sei brava e ormai te lo dico sempre; continua così, scrivi ancora e... non pubblicare Dramione! (nel caso in cui avessi pensato di farlo)
Ciaao!
Un abbraccio, nich

05/09/12, ore 00:31

Io detesto le Dramioni. Non la coppia in sé e per sé, ma quelle storie tremende in cui sono OOC, sgrammaticate e via discorrendo. Però questa piccola storia mi ha fatto sorridere.
È delicata, carina, scorrevole... e IC, soprattutto. Anche se sono apprezzamenti, niente, assolutamente niente ci dice che Draco non possa averli fatti: sono velati, ci gioca attorno e io li trovo assolutamente possibili.
Sebbene io sia una Ron/Hermione convintissima, a parer mio la Draco/Hermione non è così tremenda: anche se odio-amore è un tipo di relazione che, in letteratura, esiste dalla notte dei tempi, credo, è comunque intrigante e, se trattato con cura, è piacevole da leggere. Bisogna avere una trama buona tra le mani e, soprattutto, non sconvolgere i personaggi.
Secondo me, tu sei riuscita a fare un buon lavoro: una lettera breve che lascia intendere di essere stata scritta di getto, quindi realistica, ma comunque la caratterizzazione rimanere quella.
Quindi, i miei complimenti per aver scritto una storia deliziosa, a presto :)

04/09/12, ore 17:55

Oh ma ciao *-*
Ok ammetto di averla letto solo perchè non è una Dramione :|
Le odio :|
Cmq questa lettera è troppo carino *O*
Oddio Draco è è un cucciolo *O*

Luna