I love you just the way you are
di Soly_D

11/09/12, ore 15:11

LOL, ritrovarti qui è mitico c':
Facendpo un giro in questo fandom, non potevo non leggere una tua storia!
Okay, io amo tutti quanti, anche se le winx non mi piacciono per niente! Da piccola andavo pazza per Musa, ora vorrei solo buttarmi con la testa nel muro xD
Beh, brava anche qui, sono tutte scritte benissimo, complimenti!

hika

11/09/12, ore 12:12

Bellissima, brava. Stupende le situazioni e anche molto divertenti, eh eh. Anche per me la più interessante è la storia di Musa e Riven, il loro continuo litigare per un nonnulla. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

06/09/12, ore 22:18

Wooooow e così oltre a dragon ball anche le winx!! Ho letto diverse tue storie e mi piacciono tutte!!! Bellissime tutte quante queste flashfic soprattutto quelle di Stella/Brandon, che mi ha divertito un sacco, e quella di Musa/Riven che oltre al fatto che mi piace a prescindere perchè è la mia coppia preferita in assoluto, mi è piaciuta anche perchè nonostante sia molto semplice è anche molto dolce alla fine :) un bacio <3

05/09/12, ore 14:49

Mi ritrovi anche qui XD Ora sto rivedendo tutte le serie delle Winx PER COLPA di mia sorella -.-
Ora che ci penso...Capisco perchè ti piacciono Riven e Musa! :P
See you soon! ;)
Marty

05/09/12, ore 10:12

*W* Ma che bella questa raccolta sulle winx !! Oddio, e pensare che fino a pochi anni fa le seguivo ancora assiduamente e ossessionavo i miei genitori nel comprarmi tutte le loro bambole , ahh quanti ricordi, ma ora però  preferisco di gran lunga Dragon Ball   ^^

Comunque,tornando alla tua raccolta... mi è piaciuta tantissimo !

Bloom & Sky poi...beh erano una della mie coppie preferite *.* che puccioso il principe quando si ingelosisce del coniglietto Kiko (che ho sempre amato !)
Stella e Brandon sono super  IC , oddio non potevi descrivere una situazione migliore ! xD
Helia che vuole fare il "duro" con Flora è il massimo *.*
Riven  si è dimostrato dolcissimo con la sua Musa ! Che bello che è il finale , mi sono sciolta *.* Adoro questi due !
Tecna e Timmy  non sono da meno *-*
Aisha e Nabu *.* stupendi , mi è piaciuto moltissimo quando lui la baciata e le ha dice :  “Ce la puoi fare !”
E poi l’ultima coppia … O.O eheheh  sei un genio ! Mi è piaciuto moltissimo che hai fatto diventare il cane Artù un umano ! Che idea !
Magari lo diventasse pure il mio, lo sposerei di corsa xD

Complimenti , sei sempre bravissima ! Hai descritto perfettamente le coppie e le hai mantenute sempre IC !!!

Lady A

04/09/12, ore 19:57

Molto carine e io da piccola ho sempre amato Musa e Riven *^*
Non so che altro dirti, tutto molto dolce e ben scritto, bravissima! :3♥

Dafne~

04/09/12, ore 19:42

ciau, io sono un ragazzo è non sono un fan delle winx ma la storia mi piace davvero (se si può chiamare storia) è molto bella, non vedo l'ora di una tua prossima storia sulle winx ^_^ ciau dal DR EGGMAN MUAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA

P.S. un cosniglio: passa dalla parte di Sonic muahahahahhahaahhaha

04/09/12, ore 19:24

Che carine queste flash! In poche parole sei riuscita a trasmettere bene i caratteri di tutti i personaggi e hai saputo ricreare il rapporto di ogni coppia davvero molto bene. La mia preferita comunque è stata la Stella/Brandon, è troppo divertente e troppo vera. XD Complimenti. ^^