Ti aspetto a casa
di Alessandra S

09/12/12, ore 14:17

Owh, ma che bella questa one shot. Io devo ancora leggere Hunger games, ma dato che mi interessa..eccomi qui :) devo farti i miei complimenti, e devo dirti che tu sei una di quelle autrici BRAVE di efp, non di quelle che si mettono a scribacchiare qualcosa solo perchè amano un cantante (e poi non sanno scrivere). Come stile sei sintetica, ma sei brava, e poi è il tuo stile e devi rimanere così. Complimenti, mi è piaciuta :)

08/09/12, ore 12:23

Perdona il super ritardo, farò ammenda ToT
Allora, promette bene!
Il nostro povero Phil, finalmente posso vederlo in faccia! *saltella* bene, è una liberazione, visto che Dada sapevo benissimo com'era anche solo per la chioma rossa, mentre Phil era un'incognita :)
Lascia che ti faccia i complimenti per il titolo: Ti aspetto a casa è davvero bello e struggente, non so perchè, ma mi fa immaginare una persona che ha perdonato qualcosa all'altra e le dice che, nonostante tutto, la sta ancora attendendo :') ok, sorvolando sulle mie fantasticherie folli...
..lo stile è buono, molto da Phil: è una mia impressione, o cambi leggermente lo stile a seconda dei personaggi che stai impersonando? E' un'ottima cosa, non perderla mai ^o^
Mi è piaciuta l'associazione con le margherite che muoiono, cupa ma rende bene il sorriso che gli scompare dal volto (quella lettera, QUELLA LETTERA ç_____ç)
Attendo nuovi capitoli, Philips, don't give up! *cheers*
con affetto, yanyan