è pericoloso scordare un anniversario
di tilia

05/09/13, ore 10:06

Ciao! :)
È molto simpatica questa OS, davvero molto brava! =)
Alla fine Sofia ha ceduto, poi...
Beh, sei stata molto brava, non ho visto orrori ortografici
Complimenti!
Zodiacan

02/03/13, ore 18:25

Ciao Tilia, scusa se scrivo con questo profilo, ma mi sono dimenticata la password di quello personale che non uso quasi mai. Per trovarti ho cercato in 78 pagine di storie, visto che una mia amica mi ha consigliato di leggere questa storia. Comunque volevo dirti che questa storia, seppur semplice e concentrata su un fatto molto comune tra i fidanzati, mi è piaciuta davvero, mi piace molto anche il tuo modo di scrivere e di far comprendere bene quello che scrivi così che tutti possano comprendere il testo. Mi piacerebbe leggere altri tuoi testi perciò se mi consigli qualche titolo delle tue storie te ne sarei grata.

Maggie <3
(Recensione modificata il 03/03/2013 - 04:32 pm)

12/11/12, ore 16:06

Questo è stato davvero molto ma molto bello, dico sul serio!
Carino, mette in evidenza i problemi di una coppia (le altre donne, la partita del cuore, il fatidico giorno dell'anniversario) e ci fa sorridere sopra !!!
Bello e molto realistico, anche se non posso parlare di esperienza personale . . .

05/09/12, ore 21:51

La adoro!!! partendo dal fatto che amo i litigi fra fidanzati, sono così meschini e superflui, questo mi piace molto e secondo me hai reso benissimo le due parti! complimenti hai fatto un ottimo lavoro e rende bene anche l'idea dell'ironico e del limite di sopportazione di edoardo! brava :)

04/09/12, ore 20:03

Ehi, un racconto comico che riesco a leggere dall'inizio alla fine senza sbadigliare, controllare dopo ogni riga quanto manca alla fine, suicidarmi, o semplicemente premere la x rossa in alto a destra.
Anzi, ti dirò di più: questo racconto mi è piaciuto! L'ho letto dall'inizio alla fine col sorriso sulle labbra, ed è un vero peccato che ci sia solo una recensione (la mia).
Comunque continua così! Ciao :-)
...
Ah, una cosa... vorrei darti un consiglio: quando scrivi testi simili (senza una trama vera e propria, ma solo una discussione), prova a non usare nessun nome. Chiamali solo "lui" e "lei". Secondo me valorizzerebbe il testo. Va beh, ora vado. Ciao :-)