DOLCE VENDETTA, AMARO RICORDO
di fedetenera

22/09/08, ore 17:55

Ciao... volevo dirvi che la vostra fanfic è davvero carina... ma vorrei anche chiedervi una cosa... avete visto solo il primo film o vi siete anche lette tutti i libri? Cioè, state ipotizzando un continuo alternativo per "Il Leone, la Strega e l'Armadio" (insomma, sapete benissimo che un continuo scritto dall'autore della serie esiste ma voi volete comunque scriverne uno vostro) oppure proprio non sapete che i libri sono sette e che cinque di questi sono il continuo originale???

25/01/08, ore 17:15

Belllo!!BEllissimo!^^

14/04/07, ore 21:47

poveri pevensie... mi fa una gran pena edmund!!!!bella bella ff, aggiorna prestooooooooo!!!^^

fedy
02/04/07, ore 20:01

un altro bellissimo cap. scrivete davvero bene! ma che triste poveri ragazzi... adesso ritornano a narnia vero?

01/04/07, ore 16:44

ciao fede, ciao chiara... sn marty! finalmente ho il mio account. cmq continuate presto la vostra ff che sta venendo una meraviglia, e la storia (che io so già^^ hehe) è molto originale. consiglio a tt di leggere qst ff fino in fondo che è piena di colpi di scena! v.v.b.

28/03/07, ore 16:18

ciao gina veramente bella!! aggiorna presto^^

28/03/07, ore 09:07

Bella e scorrevole.. spero di leggere presto il 5°chap, la cosa si fa interessante, anche se..purtroppo i genitori Pevensie non ci sono più. Ma..non ci sono davvero più, o li ha rapiti la strega?? O_o Un bacione, *carlottina*

28/03/07, ore 09:07

21/03/07, ore 17:37

belle vipers!!!!siete sempre le migliori!!!! tvtttttb e continua la fan fiction=)

fedy
20/03/07, ore 18:49

bell'inzio mi raccomando continuate così! seguite il film o il libro?

20/03/07, ore 18:22

Intrigante...che bella ff, aggiornala presto!!!!!!!