Season - just poetry -
di bambi88

19/12/08, ore 13:19

L'ho scoperta solo adesso...e devo dire che, forse, ormai è un pò tardi per aggiungere una recensione che tu possa vedere, ma ci tenevo lo stesso a dirti chè è la oneshot migliore che abbia mai letto.

Kaley
29/09/07, ore 19:02

è davvero bellissima!!!! sn senza parole!!! adoro Yondaime e Kakashi... posso dire sl qst... stupenda!!!

01/05/07, ore 10:08

è una storia agrodolce. ma bellissima comunque. quelle metafore erano molto belle, il finale un pò strano. ma bello comunque. è una storia così intensa...così colorata. complimenti! Artemisia

Irene Adler
21/03/07, ore 21:40

E' bellissima! Com'è poetico Yondaiame e poi i paragoni fra i suoi studenti e le stagioni sono azzeccatissimi!! Kakashi come l'inverno, che caruccio!! Complimentissimi all'autore!!

20/03/07, ore 21:29

A me è piaciuta un sacco tanto è vero che finirà direttamente tra i miei preferiti. Il titolo è azzeccato al massimo. "Solo Poesia". Molte volte ci meravigliamo come la nostra vita può assomigliare a qualche verso di poesia di noti autori o a qualche strofa di una qualunque canzone. Possiamo vedere, in essa, la nostra stessa immagine, il nostro stesso carettare, riassunti in quelle poche righe che esteriormente sembrano buttate lì per lì, ma che nascondono un profondo messaggio interiore che quasi potrebbe rappresentare in grandi linee quello che potrebbe essere "il nostro futuro". Infine, molte volte, siamo noi stessi che scriviamo le nostre poesie. Raggruppimo parole che più ci esprimono per come siamo fatti, che più ci sono vicine, e anche se inizialmente può sembrarci una stupidaggine, finiamo con il capire che ciò è tutto vero. La poesia è vita di tutti i giorni. La poesia è la nostra vita. Complimenti davvero! Bacioni! Lupus **

Blamblerose
20/03/07, ore 19:49

Wow è bellissima! Dolce, profonda e insieme incredibilmente delicata. Il parallelismo fra il passato e il presente è splendido, così come quello fra i personaggi e le stagioni. Complimenti davvero!Hai avuto una idea meravigliosa! baci^^

20/03/07, ore 19:38

Complimenti a questo piccolo ora d'arte! Una vera poesia! *.* Mi ha toccato nel profondo, veramente bellissima, complimenti.

20/03/07, ore 18:53

veramente molto, ma molto originale!! è stato un vero colpo di genio quello di inserire una poesia in un contesto come quello di Naruto, dove la guerra lascia ben poco spazio a questo genere di cose... bravissima...

20/03/07, ore 18:43

Bella! ^^

20/03/07, ore 18:41

molto, molto poetica non c'è che dire ** Complimenti, ottimo lavoro :)

Voce della verità
20/03/07, ore 18:19

Molto bella, veramente poetica e ben scritta...

20/03/07, ore 18:19

wao,ke bell'idea...nn so ke altro dire

SweetDark
20/03/07, ore 18:13

Bella sono senza parole (come al solito, tanto per cambiareXD), mi sono piaciuti tantissimo i paragoni con le stagioni!

20/03/07, ore 18:02

Bella davvero! Mi è piaciuto molto il paragone fra passato e presente, e quello con le stagioni!

20/03/07, ore 17:52

è BELLISSIMA.. non riesco a dire nient'altro.. è una di quelle fic che ti lasciano senza parole e che ti viene voglia di rileggere..complimenti!^^