Just your eyes.
di DevilinHell

06/11/12, ore 19:48

mmh. mi piace, mi piace.
sisi, continuerò a leggere. non recensirò tutti i capitoli, ma li leggerò sicuramente.
penso che tu scriva bene, magari accorcerei un po' i dialoghi (:
mi hai incuriosita, come primo capitolo, complimenti!
continua così, un bacio!

07/10/12, ore 16:09

:Q____
E' stupendo questo capitolo,
purtroppo devi scusarmi se non ho recensito prima.
Questo perchè non ho il tempo di connettermi e come vedi,
lo faccio di domenica! :)
Baci Bella! xx

07/10/12, ore 16:04

Ed eccomi a recensire questa bellissima storia *-* già la storia mi intriga dall'inizio :3 ma quindi se ho capito bene Sam è la sorella di Niall, giusto?! Eh no, la storia della scommessa per me lo porterà a farlo innamorare :3 puhahhahah <3 già mi immagino la scena *-* ok, sto sclerando :3. Comunque mi chiamo Marta e continuo a leggere questa stupenda storia :3 xx Marta <3

05/10/12, ore 21:11

Ciao bellissima :D
tu mi hai chiamata ed io sono qui! :) bene, niente da dire. mi hai lasciata without words :D è una storia bellissima! davvero. io ti amo sul serio!
sei bravissima e non vedo l'ora di continuare a leggere. :D
grazie di avermela consigliata! :))
baci baci
_LWWY_

21/09/12, ore 16:53

ciau, allora ho tra i preferiti questa storia da teeempo, quando ti decidi ad aggiornarla? su lol no vabbe, già dall'introduzione mi intriga. poi ho visto dalle tue precedenti storie, che scrivi molto bene; avvisami se continui con questa :)

11/09/12, ore 20:48

Ello, mi chiamo Elena e questo capitolo mi gusta tanto. ;)
Mi piacciono gli intrighi e poi la dolcezza di Payne mi ha fatto venire il diabete. mghkghk
Poi non parliamo del bad-boy Malik che è tanto figo e che fa scommesse sulla povera SAm, la prossima che si porterà a letto, forse.
Come rifiutare la scommessa? Cioè, la migliore spogliarellista del regno unito ai suoi piedi, cioèèèè. LOOOOOL
Hai descritto bene tutte cose e la fine è stata djkg. Mi piacciono i finali ad effetto. c:
Comunque questo è il mio Twitter https://twitter.com/VasHappenin3 potremmo parlare qualche volta. c:
E mi piacerebbe che passassi da questa FF http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1112730&i=1 e che mi dicessi che ne pensi, visto che credo che tu sia brava. c: Ma se non puoi fa niente, grazie comunque. :3
Vado, avvisami per il prossimo capitolo. ;)
Shao. c:

11/09/12, ore 15:47

Eccomi qui come promesso!
Ok sai che adoro già questa storia? No seriamente mi piace molto già ora. I personaggi anche loro mi piacciono molto.
Scrivi molto bene e stai sicura che seguirò anche gli altri capitoli che scriverai e se non recensirò ogni capitolo sicuramente sarà perchè...sono troppo sfaticata lol Comunque ti seguo ;) Continua presto sono curiosa di sapere cosa succederà!
Baci Cla

06/09/12, ore 17:06

Santo cielo, sto per piangere! Sono qui a recensire il primo capitolo della storia dedicata a me! A me, ti rendi conto? Ovviamente si perché sei tu a scriverla ma io non capisco come mai hai scelto me. Non lo capivo quando mi hai scritto per dirmi che avevi intenzione di dedicarmi una storia e non lo capisco ora che questa storia è stata pubblicata ma ti giuro, ti giuro, che nessuno ha mai fatto niente di simile per me e che io non potrò mai ringraziarti abbastanza però per cominciare faccio la cosa più semplice: ti dico GRAZIE. So che è un po' banale ma come inizio va bene, ritornando però alla storia voglio dirti che come inizio mi piace da morire e non lo dico solo perché questa storia è dedicata a me ma perché mi piace davvero. Tu ormai mi conosci un po' e sai che sono sempre molto sincera e voglio esserlo soprattutto questa volta che la storia è dedicata proprio alla sottoscritta perciò voglio iniziare da subito con i complimenti, sei sempre più brava! Continua presto, un bacione <3

05/09/12, ore 00:13

Ed eccomi, come promesso, a recensire la tua storia :)
Premetto che ogni commento è di mia privata impressione e opinione, nulla di più e nulla di meno :)
Vorrei cominciare facendoti i complimenti per il metodo di svolgimento e il tuo modo così limpido e scorrevole di scrivere, mi piace davvero. Non fai molti errori di ortografia, i verbi sono tutti coniugati allo stesso tempo, i dialoghi sono molto carini e soprattutto SENSATI e il modo, in per sè, in cui scrivi è molto bello e leggibile.
Sinceramente, non c'è nulla che non vada nella tua storia, tranne un piccolo dettaglio .. la trama.
Ripeto che ogni mia critica è puramente personale, che tu sei libera di accettare o no :)
Non è che la trama è costruita male, anzi, è carina, ed ha un'inizio definito e un'altrettanta fine, solo che è .. come dire .. un pò banale?
Il fatto è che ne leggo a miriadi di FF come la tua, e magari qualcosa di più originale mi avrebbe colpita maggiormente ..
Ok, io ho detto la mia.
Mi dispiace se non sarai soddisfatta della mia recensione ma io dico solo ed esclusivamente quello che penso :)

*TOOMUCHLOVE*

05/09/12, ore 00:09

mi hai chiesto di passare e eccomi :)
inanzi tutto la trovo una bella idea e soprattutto originale.
Seguirò ogni capitolo di questa FF.
non vedo l'ora del prossimo capitolo c:
saluti,
jawaadhugsme.

04/09/12, ore 22:12

Martina, ma la storia è stupenda!
Mi sono subito affezionata ai personaggi, devo troppo sapere come continua!
E poi mi piace molto come hai delineati il carattere dei protagonisti!
Attendo il prossimo capitolo :D
baci,
Corinna

04/09/12, ore 21:54

Gia mi piace in sacco!
Io non so cosa posso fare senza di te! Non ce la potrei fare!
Questa storia è gia bellissima!
Non vedo l'ora che continui!
Sono anche felice che sono la prima a lasciare una recensione! Yeah!!
Ci vediamo al prossimo capitolo bellezza!!
Xx
Laura