Che ore sono?
di ivi87

07/02/19, ore 00:24

Molto ma molto carina invece! Sto leggendo prima le one shot e poi passerò alle multichapter e mano a mano che procedo vedo l'evolversi e il susseguirsi delle varie stagioni del telefilm e qui siamo alla quinta! Tornando alla storia. ...sicuramente sarebbe stato meglio rimanere lontano dai pericoli sia per Kate che per Rick, però lei non può, non è nella sua natura , e lui la asseconda, perché la ama!

11/01/13, ore 15:30

come nulla di che?????è troppo dolce!Lei che cerca di tranquillizzarlo..e lui poi con il regalo..super azzeccato! che carini che sono finalmente insieme!!!honey..honey e ancora honey...fiorellino e cuoricina..o fiorellina e cuoricino 2...eh eh!e la scrittrice mi capisce!!!!!brava!anche questa è una ff con i fiocchi!
ivi for writer!
un bacione!!!!

11/09/12, ore 14:39

hai trovato l'ispirazione?! ecco salutala da parte mia! xD
nuooooooooooo l'orologio cazzuto x la ragazza cazzuta!!
huahauhauhuahauhauha

e concordo col focus.. una persona ha un tot di sfiga..
nn può piovere sempre! e su!!!

bella crosty!!!
all prox!
sbaciottoo ;>

07/09/12, ore 01:30

Strega! *-*
Beckett che inventa una rivista e una statistica, per tranquillizzare Castle! Ma qui si rivolterà il mondo sottosopra!!! Ma è così tenero, troppo bello!!!
Statisticamente niente la può più distruggere, soprattutto la sfiga, bene, un passo avanti.
Sai che ti dico Ivi?
"Chiedimi che ore sono!"
"E' l'ora di andare a letto..." peccato che nel mio non ci troverò Riccardone :(

Sogni d'oro!!!

05/09/12, ore 22:02

ehm... scusa Ivi, che ora sono....?
Awwwe ma quanto sono dolci! L' ho letta con piacere. Adoro queste scene di loro in momenti normali e tu sei bravissima come sempre.
Grazie per questi dieci minuti di dolcezza... o 11... non so.. devo controllare l'orologio;)
bacio

05/09/12, ore 00:57

Wow troppo carina!!!
Oggi è la tua giornata fortunata! Siamo a quota 2 recensioni!
Ahaha

Menomale va! La Gates ha fatto comtenti tutti, non solo loro!
Che tenriiii
Lei che si inventa la rivista!!! Molto alla Castle !!!!

Lui che le ha fatto il regalo!!!
*.* il bracciale/orologio con le borchie a forma di cuore!!!

Bellissimmooooooo

Ahah il finale me fai morì!!!

Mi piacciono troppo le tue ff/shot con questo lato divertente o comico ma semore tenerissime e dolciose!!!!

Alla prossima!!!!
Un bacionissimo

04/09/12, ore 22:27

Dolci! E riesco perfettamente ad immaginarmi Rick con il suo muretto triste :(
Però ha ragione, almeno per un po' l'avrà solo per lui, poi sarà costretto a dividersela di nuovo con i criminali e le scartoffie!
Davvero carina, soprattuto il finale :D
Baci

04/09/12, ore 22:22

Mi unisco alla dolce Marta... voglio il seguitoooooooo! u.u

Molto, molto, molto carina, Ivi! E taanto dolciosa, oggi ci voleva proprio *-*

Grazie per queste shot che ci regali, capaci di farci tornare il sorriso, anche per poco :)

Brava, baci,

Fede.
(Recensione modificata il 04/09/2012 - 10:23 pm)

04/09/12, ore 22:02

Cioè... io ho iniziato a leggerla e non ho visto chi era l'autrice XD ahahahah solo quando ho cliccato "inserisci una recensione" ho visto che eri tu, Ivi! XD ahahah sono un caso disperato, l'avrai capito!
Comunque, la storia è dolcissima *-* questo piccolo "pezzo di vita" mi piace molto! E il regalo di Castle anche! :D ... e il fatto che lei sia una "strega" che lo provoca in quel modo... ancora di più! XD ahahah
Quindi, grande Ivi e... torna a scrivere più spesso perché adoro le tue storie! :P [ogni tanto rileggo "The wall inside" per farmi due risate o sciogliermi *-* XD]
A presto, un bacione! :D <3

04/09/12, ore 21:57

E' molto carina invece Ivo! Un bello spaccato di vita quotidiana...
Sono felici entrambi e la Gates da loro una mano, incredibile.. :-)
Kate lo provoca senza pietà, povero Ricky...
Lui è dolcissimo come sempre...

Come sempre brava Ivo! :-)