Cronache di letto: Quando il freddo si frappone tra te e l'antisesso.
di E l i z a

Divertente parlare delle "difficoltà" che nascono sul momento.
E' stata una cosa divertente, complimenti!

Rieccomi quiii, ormai mi conosci, sono diventato il tuo recensore di fiducia diciamo, tipo i fantomatici farmacisti delle pubblicità. Si, sono sempre quì perchè amo il tuo modo di scrivere e diciamo che mi tengo a ggiornato su di te ahhaha Comunque non importano le mie decisioni, passiamo alla fanfic.  Diciamo che è abbastanza affine alla realtà e quel tocco si ilarità è perfetto ahahah Fa sempre il suo figurone raccontare cronache di vita vera ahha Ho amato questa ff, sopratutto il finale e il ragazzo, che non mi rispecchia (io avrei giocato a minecraft, altro che pes.) ma non importa a nessuno. Perdona la mia sintassi è orribile ma sto un po' su un altro pianeta in questo momento, quindi spero mi capirai. Tornando a noi, complimenti, l'inizio del capitolo da in se per se una voglia assurda di scoprire che cosa accadrà poco dopo, cosa si presenterà al povero ragazzo, che già dall'inizio deve affrontare varie peripezie.. ahah e la ragazza che comodamente, sdraiata nel suo letto, lo aspetta..poveri ragazzi! Credo sia tutto ahahah E' stato fantastico, lo so l'ho già detto. Ci vediamo alla prossima!

La adoro giuro! Mi fa ridere ogni volta che la rileggo, è stupenda! Bravissima perchè sei riuscita a suscitare curiosità, volevo sapere per forza come finiva ma allo stesso tempo il lato ironico padroneggia!
Ancora complimenti :)