Lettere da e per la Guferia di Hogwarts
di 8WeirdSisters8

20/12/12, ore 17:32

Oddei quando ha detto "Non voglio sposarlo e diventare la signora Sparacoda" mi sono sentita male X'D E la madre che sosteneva che aveva un ruolo di spicco... cioè il custode! Povera fanciulla! Devo farti i miei complimenti per la tua vena inesauribile ma al tempo stesso delicata :) e colgo l'occasione per ringraziarti per il tuo messaggio! Non preoccuparti, aspetteremo le tue adorabili commistioni quando ci sarà la giusta ispirazione! =) A presto!!

12/11/12, ore 17:24

Hello, darling! Dopo che, in tutt'altra sede, abbiamo avuto modo di ridere COSI' tanto a proposito di questa fanfiction - più che altro per motivi collaterali alla storia stessa - era per me un piacere irrinunciabile poterla recensire :D

Malgrado s'eviti volontariamente di diffondere il nome della fanciulla coinvolta nella vicenda e la storia sia così breve e poco contestualizzata, non si può che lodarla per l'abilità che hai dimostrato nel renderla comunque così gradevole e spassosa.
Signori, abbiamo trovato l'erede spirituale di Sirius Black: l'istinto di andar contro alla famiglia perbenista è ugualmente forte, nella fanciulla qui protagonista :D

Gli ormai ben noti e riconoscibili (almeno per me, ma non smetto mai di gradirli) tocchi di genialità Made-In-WeirdSisters della storia sono stati:
- "Non voglio sposarlo e diventare la signora Sparacoda.";
- "abbiamo usato il mantello a quadri per ravvivare il fuoco in Sala Comune."
- EEEEEEEEEEEE, ovviamente, LA GELATINA TUTTIGUSTI+1 CHE NON E' UNA GELATINA TUTTIGUSTI+1.
LE RISATE. FORTI. INCONTROLLABILI.

Come sempre, grazie del LOLloso contributo!

05/11/12, ore 15:25

Vorrei sapere quale madre sana e nel pieno possesso delle sue facoltà possa considerare Mr. Argus Gazza un buon partito!
Partito sì, di testa però!
Io, che sono una grande amante degli animali, sono sicura che, se incrociassi gli occhietti gialli di Mrs. Purr anche solo una volta, ci rimarrei secca come se vedessi un basilisco.
E se una persona riesce a passare la sua vita in compagnia solo di quel malefico gatto che altre aspirazioni non ha, se non quella di rovinare la permanenza degli studenti a Hogwarts, bhe... Non può essere sicuramente sano di mente.
Invocherei l'infermità mentale anche della madre, ora che ci penso.
Anche se quella della madre potrebbe essere mera antipatia, da quanto scrive:"metti il mantello prima di uscire. Quello a quadri, ché quello a righe t'ingrassa."
Per cui direi che la Gelatina TuttiGusti +1 se l'è ampiamente meritata, senza se e senza ma.

Scherzi a parte, adoro i tuoi schizzi di genio. I racconti comici e un po' di sane risate è ciò che ci vuole, nel mondo.
Continua a scriverne, ti prego!
E potrai avere accesso alla mia riservatissima scorta di cioccolatini U.U

Connie xx

10/09/12, ore 12:26

Buongiorno e grazie per avermi fatto fare una faccia schifata leggendo l'ultima riga!
Ovviamente il mio tono è scherzoso, anche se ci son rimasta veramente male leggendo della cacca di gufo *ride come un'idiota davanti al pc*
Devo dire che non avevo mai letto una OS di questo tipo, e ne leggo abbastanza di storie qui su efp. Mi è piaciuta, è stata una cosa diversa da leggere, anche se sarebbe stato carino sapere chi era il soggetto che spediva le lettere alla mamma, anche perché, a mio dire, avrebbe reso meglio il finale. Cioè, sposare Argus Gazza, bleaahhhh ha i capelli più unti di quelli di Piton!
Comunque, lasciamo perdere i miei commenti personali e torniamo al storia, mi è piaciuta, hai un modo scorrevole che rende la lettura piacevole.

07/09/12, ore 02:30

Ok, questa storia è assolutamente strepitosa... mi ha sorridere molte volte, e poi, alla fine, sono scoppiata in una risata fragorosa.
E io che pensavo che si parlasse di Malfoy...
Malfoy: Ma io sono un figo assurdo ù.ù
Certo, sogna, sogna...
Povero Gazza... ma perché dovrebbe sposarlo se è un Magonò?  Ok, non è obbligatorio rispondere alle mie domande sclerotiche tipo questa.
Comunque brava, bel lavoro.
Cioa,

Hazelnut_.

05/09/12, ore 00:09

Ahahah, che spassosa questa flash! Sì sì, hai fatto bene a non diffondere il nome della dolce fanciulla, poveraccia non sarà fiera di essere stata caldeggiata così intensamente come moglie di Gazza, che in effetti non è anticonvenzionalmente bello, è proprio convenzionalmente un cesso XD!
E poi, come mi sono riconosciuta nell'appunto della madre, non mettere il mantello a righe che ti ingrassa... Anche mia madre è solita infondermi certe botte di autostima ;-)
Complimenti e alla prossima ^_^

04/09/12, ore 22:16

Ciao, sono dal cellulare, quindi sarà una recensione breve la mia:) (ma almeno potrò vantarmi di essere la prima a commentare u.u) Anche perchè non c'è molto da dire, tranne che quando ho letto l'ultima lettera ero sconvolta (e ci è mancato poco che cadessi dalla sedia xD) No, tu sei pazza. Non capisco come qualcuno possa aver avuto un'idea del genere, è folle:D stanno per finire i caratteri consentiti, ma spero di poterti rileggere presto, Daph:)

04/09/12, ore 22:11

Ahahahah oddioooo ahahahah io per tutto il tempo ho pensato "parla di Severus, sta parlando si Severus, è Severus!" E poi è Gazzaa
ahahaha mi hai fatto fare le migliori risate ;)
Peccato tu l'abbia segnata come già completa, sarebbe stato carino leggere diverse lettere del genere!!

Complimenti, 10+ xD

Un abbraccio,