Qualsiasi altra cosa è impensabile.
di Erika Grace

04/11/12, ore 04:00

Ok,ok un po' tutto frettoloso, la fine buttata un po' lì così..almeno questa è l'impressione che da a me..ma non posso fare a meno di adorare questa storia :D

28/09/12, ore 09:23

Ecco, diciamo che il finale è proprio quello che avrei voluto anche nel libro ç_ç Sei stata un po' frettolosa in quest'ultimo capitolo, potevi allungare un po' la storia per sviluppare di più alcune scene!
C'è qualche errore di battitura e nei verbi, soprattutto; inoltre, credo che dovresti soffermarti di più sulle parti descrittive, che sono un po' carenti. Il contenuto è buono, approvo tutte le coppie che hai creato :)
Ti consiglio di continuare a scrivere, penso che tu possa migliorare tanto! Questa fic è stata una  lettura piacevole :)
Sheireen

Noo, che finale!! Voglio sapere che succede dopo il bacio!!
Incomincio dicendo che ciò che hai scritto su Peeta nel dialogo fra Gale e Katniss lo trovo giustissimo! Peeta per Katniss è stato la scelta più facile.. Magari è una scelta che avrebbe fatto comunque (anche se io speravo di no ç_ç), però le circostanze in cui ha compiuto questa scelta, nel libro, non mi sono piaciute neanche un po'.
Riguardo agli avvenimenti del capitolo, la morte di Hazelle mi ha sconvolta! Il discorso di Gale è stato commovente.. Hazelle come personaggio mi piace moltissimo!
Mi è piaciuto molto leggere di Katniss gelosa u.u Con uno come Gale, se lo merita proprio! Non mi sembra strano che sia gelosa di Johanna, anche io, in un post-Mockingjay senza Katniss, riesco a vedere Gale solo con lei!
Rimane qualche errore con i verbi, però questo capitolo è già migliorato rispetto al primo :)

04/09/12, ore 23:56

Non puoi immaginarti la mia faccia quando ho letto il titolo di questa fic *-* Che gioia trovare una long su Gale e Katniss, mi rende immensamente felice!
Povera Hazelle! Anche se la situazione sembra disperata, spero davvero che non muoia.. Questo primo capitolo mi è piaciuto, Gale nel Distretto 2 lo immagino anche io così più o meno, mentre si consola anche bevendo, un po' in stile Haymitch.. Gli amici di Gale che hai inventato sono molto simpatici!
Ho bisogno di qualche chiarimento: Hazelle e i fratelli di Gale, nella tua fic, sono rimasti nel Distretto 13 dopo la fine della guerra? Io li ho sempre immaginati nel 12 o nel 2 con Gale, ma nel libro non si dice nulla (-.-") quindi potrebbero essersi stabiliti ovunque..
L'incontro tra Gale e Katniss è come lo immagino; pieno di rabbia da entrambe le parti, con l'uno che colpevolizza l'altro.
“Ok, sì avevo scelto lui. Contento? Ero sollevata che non c’eri. Ma non ero felice.”
La guardai nel modo più atroce possibile.
“Sai una cosa? E’ colpa tua. Non essere felice è stata una tua scelta.”

Mi è piaciuta questa parte (anche se al posto di "non c'eri" penso debba esserci "non ci fossi"), perchè anche nel libro si dice che Katniss prova "sollievo". Ma, come hai detto tu, sollievo non significa felicità.
Per il resto, ho notato solo qualche errore nei tempi verbali (qualche presente in mezzo ai passati, uscii invece di "uscì" e qualche congiuntivo in qua e in là), ma per il resto tutto bene :) Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima :)