I don’t love Larry Stylinson.
di EarthquakeMG

16/08/21, ore 15:51

sto leggendo la storia nel 2021 forse ora avrai 25 anni o sarai morta sad

26/09/12, ore 19:58

Non capisco una cosa..tu non sopporti Larry e poi crei Zouis? Non capisco... sei daccordo che si crei una relazione tra i due?

13/09/12, ore 19:09

No,no,no,no!
Hai fatto una raccolta e non me lo dici? Aaaw, Zouis a tema Larry, cosa che mi piace!

Il castano gli sfiorò il tatuaggio sul braccio con le dita, quella scritta che l’aveva fatto sorridere, quel segno sulla pelle che era indirettamente dedicato a lui, che gli dimostrava quanto il suo rapporto con il moro fosse indissolubile e diverso; loro non si perdevano in miseri ti voglio bene, utilizzavano altri metodi, un giorno Louis piombava nell’appartamento di Zayn con un buono per un tatuaggio da Miami Ink ed era come se gli dicesse ti voglio bene, qualche giorno più tardi Zayn si presentava in studio con la scritta Zap! sulla pelle ed era come se avesse fatto lo stesso.
«Era un complimento, Zayn!» gli disse, poggiando poi la propria mano sul suo cuore. «Hai i battiti accelerati!» constatò poi, sorpreso.
Zayn fece spallucce per poi poggiare la propria mano sul suo di cuore.
«Anche tu!» asserì.
«E’ l’emozione per aver parlato di Harry. Sai? Io sono innamorato di lui!» ribatté Louis divertito.

E una cosa troppo afsdndfdfdhg!

07/09/12, ore 23:08

io la trovo una cosa veremente interessante , pensavo di essere l ' unica fan dei 1D ad odiare Larry W Zouis (Giuro di adorarti sempre di più . )
Che posso dire mi piace già , è sono molto curiosa .
alla prossima
baci

07/09/12, ore 18:32

Ma mi stai prendendo per il culo?? Non puoi scrivere in un modo cosi perfetto!!!
Tu...sei...un non-so-cosa.
Vuoi conquistare il mondo con la tua ff uccidendoci tutti, ammettilo
Donna, ti prego, CONTINUA!
Una delle tante lettrici <3

06/09/12, ore 11:14

Sono anche io in quel "quasi" che non ti assilla o solo la mia storia è già un tedio sufficiente? LOL!
Comunque, era questa l'idea che non ti convinceva? Io la trovo originale e divertente, solo tu potevi scrivere una raccolta del genere in tutto il fandom. xD E solo Louis potrebbe pensare a Zayn con la mania del Larry che imperversa nella mente di milioni di persone, giusto! E'...verde. Il verde mi ricorda Niall, il fluff, la primavera e i broccoli, ma non mi aspettavo il tuo Zayn verde. Non è negativo, eh! Mi hai sorpresa come sempre, anzi.
Questa raccolta s'ha da fare, e io aspetto di leggere gli altri capitoli, as usual.

Nene

05/09/12, ore 13:07

ASDfggghhjkll forza Zouis! Oddio adgkl tu scrivi sempre dei capolavori, non vedo l'ora di leggere la prossoma, spero che il rating sia davvero mooooolto alto LooooL ok, aggiorna presto, anche l'altra Zouis *-*

04/09/12, ore 21:59

hn viseucsfhvasukfhucn tipo si, è strana ma ncjkkkkfhfv omg, già amo l'idea. E poi come scrivi te hnvjscfjsh.
E' tipo una raccolta dei miei (direi nostri) pensieri sul Larry e boh, è già bellissima nhjcfhnsh.

Ok, ho finito di dire cose senza senso.
Silvia.