Lilitu e L'arcangelo
di arib

06/09/12, ore 11:17

Bene bene bene! Guarda un po' cosa spunta fuori! Un capitolo nuovo di zecca in tutti i sensi!
Forse non lo sai, ma a me piace la scrittura via mail, soprattutto quando è un pochino ironica.
Mi è piaciuto questo capitolo perché trovo i messaggi realistici e aspetto il seguito per vedere come hai intenzione di gestirli.
Già adesso si comincia a capire qualcosa anche se immagino tu abbia solo voluto mostrare i personaggi principali. Sono propio curiosa di sapere il seguito!

05/09/12, ore 22:36

Ciao Ari!
Come inizio non è niente male anche se, per capire qualcosa, bisogna attendere i prossimi capitoli.
Mi piace l'idea che hai avuto di cominciare con uno scambio di mail: la trovo molto originale e carina!
Il rapporto tra Aurora e Lilitu sembra essere molto forte. Ma sarà forte abbastanza perché Lilitu posso sopportare Antonio? Ha detto che ci proverà, ma ci riuscirà sul serio? :P
Antonio sembra il classico "pallone gonfiato", almeno a vedere dalla sua mail a Lilitu, ma penso che scopriremo più in là di che pasta è fatto.
Su Giovanni non riesco a farmi ancora un'idea... Vedremo :)

Sono curioso intanto di vedere che situazioni si creeranno in questa festa e, naturalmente, quali sviluppi potrà portare nel proseguo della storia.
Mi hai incuriosito enormemente.

Il capitolo è scritto bene come al solito (sorprese negative da te è impossibile aspettarsene) ed è molto piacevole.

Brava brava!

Attenderò ulteriori sviluppi ;)

Baci
Ale
(Recensione modificata il 06/09/2012 - 05:25 pm)

05/09/12, ore 12:56

Oh, ma che graziosa e simpatica storia! L'idea di raccontarla con i messaggini è geniale. Sono proprio curiosa di vedere cosa salta fuori. I personaggi sono ben caratterizzati da subito e mi pare di capire che ne vedremo delle belle XD.

04/09/12, ore 22:12

Bè io non potevo mancare direi...è il tuo salto nelle long originali...sono emozionata !! l' inizio è già molto divertente...vediamo le due ragazze che sono grandi amiche, così amiche da chiamarsi sorellina acquisita mentre una delle due è fidanzata con un ragazzo che l' altra non riesce a sopportare e prova, come hai detto tu, ha sotterrare l' ascia di guerra in nome dell' amicizia !! ora sono curiosissima cosa succederà ?? lo sai che sono una persona curiosa per cui non farmi attendere troppo per favore !! sei bravissima come sempre Ary !! davvero un bel primo capitolo !! un bacione !!