Blue Jeans
di raspberry_slush

26/05/13, ore 21:15

Ciao Lampone!!
Volevo dirti che la storia mi ispira un sacco!! Aspetto il secondo capitolo (?) con ansia. Non ho mai letto una fic Slash, ma devo ammettere che questa mi interessa. Quindi spero proprio che quest'estate ci dia dentro a continuarlaaaaaaaaaaaaaaaa!
Scrivi davvero bene devo dirtelo ;)

16/09/12, ore 21:07

" Sono diventato, un molle e romantico aforista di fine ottocento, potrei[...]" la prima virgola va' eliminata: è tra il verbo e il complemento oggetto.
"[...]mi porti da un polo opposto all’altro, e ancora non lo noti, non lo noterai mai, sia maledetta la tua innocenza![...]" anche qui la prima virgola non ci va': stai seguendo una linea logica che termina con quel concetto, solo ribadito al futuro. Io metterei un punto al posto dell'ultima virgola.
Mi piace! :D Brava continua :) e poi la suspance a fine capitolo è sublime ^ ^
la lettura è scorrevole e non ci sono gravi errori (i due o tre elencati prima dovrebbero essere gli unici). Potrebbe risuonare ridondante l'uso ripetuto degli stessi termini (ad esempio "irritante"), ma, essendo il testo un monologo interiore -la forma è quella! ve ne siete accorti?- va' più che bene.
A presto, AhahahNo

05/09/12, ore 12:38

Da dove nasce la tua insicurezza visto che sei padrona di un'ottima capacità espressiva e descrittiva in grado di stare a pari con quei bravissimi autori dei piccoli capolavori che tanto ammiri? Inoltre hai centrato un punto che per me è importante e che non molti sembrano avere capito e cioè nella coppia è John ad essere il punto fermo, la pietra di paragone. Siamo abituati a vedere Sherlock che si agita, deduce, corre, smaschera i colpevoli sempre con John a traino come un fedele cagnolino. Ma è John che lo vuole, non perchè non abbia una sua volontà ma perchè ha scelto liberamente di farlo illuminando con la sua presenza solare la vita crepuscolare di Sherlock e se un giorno decidesse di andarsene sarebbe in grado di crearsi una nuova vita mentre Sh sarebbe realmente perso nel suo limbo senza luce. Sono sicura che fra i due il più forte e dominante è proprio John. Tu vuoi critiche ma finora quello che ho letto mi è piaciuto molto quindi consentimi di sospendere il giudizio in attesa dei prossimi aggiornamenti. Ciao Kastalia