Le mie mani nelle tue.. il mio cuore sarà sempre tuo..
di MakiUnnie

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/12/13, ore 10:58

Bellissima dio xke nn l ho vista prima 😭!!!!! Ho letto 16 capitoli in mezza giornata! ! Nn vedo l ora di scoprire csa Chen dica a Lay 😢😢

31/03/13, ore 10:21

Che bella storia, soprattutto l'ultimo capitolo che ho apprezzato parecchio!! T.T Questa fan fic me la sono divorata in un paio di giorni....peccato che é ferma da mesi!!!! :'( spero che un giorno la continuerai!!! Un bacione :)

16/11/12, ore 23:15

VAI CON LA SUKAAAAAAAAAAI
e ho fatto pure rima.

16/11/12, ore 23:06

uh che teneri **
ma non ho capito, chi è che bacia chi all'inizio? non si capisce! D:

16/11/12, ore 22:51

okay, mi piace, ma sai, il modo in cui è scritto non è molto fluente.
l'ho notato anche nel primo capitolo D:
ora leggo anche gli altri ^_^

16/11/12, ore 22:33

uhm... salve!
promette bene come ff, anche se chanyeol non ce lo vedo come il ragazzo super timido D:
però è bella :)

12/11/12, ore 14:30

Ok basta amo la tua storiaaaaaa <3<3 lo so l' ho già detto XD spero che continui ancora perchè quando avevo visto che hai aggiornato mi sono uscite le lacrime X°°°D grazie perchè è veramente bella..<3

12/11/12, ore 11:32

Certo che ti concediamo altro di tempo *3*
Suho così dolce e indifeso, ma vuole e diventerà forte e più sicuro del legame con Kai!!
Kai è l'opposto, forte, determinato e quello che vuole lo ottiene e Suho è suo e basta.
*giudice si ritira (?) Suho e Kai vi dichiaro marito e moglie!!*

12/11/12, ore 01:00

PIANGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ç_____________ç
Oh signore! Amore, odio, incomprensioni, paranoie, sbattimenti di porte e sottolineo sbattimenti di porte auhdusadghsja ADORO!
è bellissimo questo capitolo ... oh my poor feelsssssss TT__TT con questi due io non ce la posso proprio fare, Kai è un bambinone e Suho è così timoroso che ti fa venire voglia di stritolarlo e riempirlo di baci ... infatti Kai u.u hai fatto il tuo dovere ... bombare è senz altro quello che ti viene meglio (?) aahahahahah
il bacio super passionale è stato DAEBAK ... è proprio vero che a volte non servono le parole, basta guardarsi negli occhi per comprendersi *_*
Ti adorooooo e per te una standing ovation per la velocità YEP!
(Recensione modificata il 12/11/2012 - 01:00 am)

11/11/12, ore 23:19

Kyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
“Io dico solo che inutile fare pensieri inutili. Sei un figo Suho, se nn stessi io cn Channy e tu con Kai.. forse ci proverei.” e gli diede un bacio veloce a stampo. #DECEDO
ODDIO.
E Kai che torna a marchiare il territorio con le sue labbra ahahahahhaahhaha fantastico li amo li amo alla folliaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Xiumin che ha paura di spaventare Kyung Soo nnnuooo ç__ç
BOMBATE! BOMBATE! BOMBATE! BOMBATE! u.u forse ci dovevo mettere la censura qui ... vabbè hahahha
posta presto *____* cioè ... quando hai tempo e voglia ;)
Bacione <3

11/11/12, ore 18:05

Ecco un nuovo capitolo attendevo!
Le coppie si sono formate tutte **
Certo che i dubbi ci sono sempre, ma l'amore vince vince!!
Bene bene nuove avventure? Forza capitano *si mette sugli attenti* me attende!!
Non so' che altro scrivere ;3;

11/10/12, ore 14:08

é fantastica la amo complimenti ho provato molte emozioni complimenti davvero...<3

08/10/12, ore 22:55

Finalmente sono riuscita a recuperareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Olèèèèè!
Wohoooooooohooo ma quanti bei momenti *-*
Devo ammettere una cosa, che quando scrivi di Lay e Kris, mi viene una sorta di malinconia ... perchè è probabilmente la mia OTP preferita ç____ç ... però apprezzo tanto anche la Taoris sisisisi *-*
Tao quanto è carino, è geloso hahahah ... e Kyung Soo e Xiumin *____________* waaaaaah! mi piace come descrivi le varie situazioni, ed è molto semplice leggerti!
Ci sentiamo al prossimo kkkkkkk
Bacini :*
Chii.

07/10/12, ore 11:39

Bene, dopo secoli d'attesa sono tornata. Mi dispiace di non aver potuto recensire prima ma conosci le motivazioni che mi hanno portata a fare questo ritardo, anche se dovresti aggiungerci una pesantissima dose di , come si sul dire, sbadataggine XD. Ad ogni modo, venendo al capitolo. Vedo che le cose si stanno evidentemente evolvendo!. Eccome XD. *contenta* . Suho è davvero dolcissimo >w< Nyan. Strapazzabile fino all'assurdo. Sono curiosa di sapere come andrà a avanti la faccenda, ma in verità ciò che ha attirato particolarmente la mia attenzione non poteva non essere la vicenda dei due, cari, carissssiiiimi, protagonisti direi u.u. Immaginavo che sarebbero arrivati a questo punto, ma d'altra parte era inevitabile çWç. Adesso commento anche i prossimi capitoli! *che in verità ho già letto xD*
Brava ^^ continua ad impegnarti e a scrivere!.

05/10/12, ore 18:11

Ciao ti adoro mi piace troppo questa storia ma sopratutto mi piace troppo come scrivi continua ti prego perchè la tua è veramente una dote!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]