Sorry, but i love you
di RedRuby

08/11/12, ore 22:44

Dopo aver superato il doloroso parto che stava per farmi morire, riaprivo gli occhi. E in quel momento vidi la mia vita: la mia bambina era accanto a me. -Hey. Hey Lexie. Svegliati!- Insistette Mark accarezzandomi il viso -Come vuoi chiamare la piccolina?- Continuò a chiedermi -Chyler- Dissi stanca accarezzando la manina della bambina -Chyler Sloan- Terminai piangendo. Tu non capisci quanto ho pianto per questa fic e soprattutto quanti insulti ha preso Julia. Beh devo dire la verita' quando Mark ha risposto "io non lo voglio un figlio" e hai lasciato il capitolo sospeso a meta' un po' di parole brutte le hai prese anche tu, ma con il "non voglio un figlio, ne voglio 3" ti sei fatto subito perdonare. <3 Grazie per questa fic. Io son davvero in un momento di merda della mia vita e scrivere e leggere queste FF mi sta aiutando tantissimo. Oggi hai fatto davvero tanto per me, con le tue fic e le tue recensioni. Grazie tesoro!

10/09/12, ore 17:20

Che bello che scrivi ancora qualcosa su di loro, sono così felice!
Per quanto riguarda il finale, adoro i tuoi happy endings, Mark e Lexie sono sposati e genitori di una bellissima bambina di nome Chyler, sono così contenta per loro che mi metterei a fare i salti dalla gioia.
Davvero una storia bellissima, romantica e soprattutto con un finale felice per tutti ( ad ifferenza dell' ultima serie!)
Complimenti, sei stato davvero bravissimo!

10/09/12, ore 17:17

Mi dispiace tantissimo per Lexie e Mark, sembrava che fossero al settimo cielo e poi quella frenuyvbfel di Julia ha colpito Lexie e le ha fato perdere il bambino ed ora lei ha il morale a terra.
Meno male che ci sono Meredith e Derek che cercano di risollevarle il morale e soprattutto Mark.
Loro si meritano di avere questo bambino, si meritano tutta la felicità di questo mondo!
Complimenti per la storia!
Corro a leggere l' ultimo capitolo

09/09/12, ore 00:03

Povera Lexie..prima era così felice e ora,per colpa di Julia, non lo è più. Sono d'accordo con lei: anche io vorrei far fare una brutta fine a Julia in questo momento...una fine molto brutta.
Poveri Lexie e Mark..non riescono ad avere quel bambino che tanto desiderano..poverini! Ma loro sono testardi. Continueranno a provare e a provare e infine lo avranno.
Alla fine saranno felici. Saranno sposati,avranno una casa,tre bambini e anche un cane,dai.
Devono essere felici. E' nel loro destino.
In fondo,loro sono sempre stati "meant to be".
E' bellissima la parte in cui Derek chiede di Eric e il modo in cui Meredith cerca di confortare Lexie.
Mark,poi, è così determinato e farebbe di tutto per fare felice lei,la piccola Grey..la SUA Lexie.
Bellissimo capitolo,complimenti.

08/09/12, ore 23:48

Julia! Quanto la odio,Dio mio! Grrrr...come ha potuto fare questo a Lexie e al piccolo Tommy? Come ha potuto?
Quella..quella strega senza alcun cuore! La odio,la odio,la odio!
La odio!
Povero piccolo Tommy,poverino. Mi dispiace,per lui,per Lexie e per Mark.
Julia deve essere punita per quello che ha fatto! Deve!
Brutta strega!
Lasciando da parte la mia incontenibile rabbia contro Julia,ti faccio tanti complimenti per questo capitolo. Bellissimo,anche questo. Sei riuscito ad esprimere benissimo la preoccupazione di Lexie e la tenerezza di Mark..e anche a descrivere bene quanto commesso da Julia.
Complimenti.

08/09/12, ore 23:41

Che bellissimo capitolo!
Che bello,che bello! Mark e Lexie si sono sposati,che bello! Lexie è diventata la signora Sloan..che bello,che bello!
La scena del matrimonio è dolcissima,davvero dolcissima. I pensieri e le sensazioni provate da Lexie sono descritte in maniera bellissima,in maniera perfetta. E' quasi come se tu sia riuscito a entrare dentro al cuore del personaggio e abbia capito quali emozioni lei potesse provare nei vari momenti e cosa lei potesse pensare..è bellissimo. Complimenti.
Poi la bambina(che bello,che bello..una bambina!) è dolcissima,ha un nome bellissimo.
E poi la scena finale,con Lexie che vede per la prima volta la sua piccolina e le dà un nome..e la accarezza lievemente sulla mano..non ci sono parole per descriver quanto sia bella e dolce.
La scena iniziale,con Lexie e Mark che sono così felici..è dolcissima.
E poi,come ti ho già detto,adoro il fatto che tu inserisca delle immagini all'inizio dei capitoli..dà completezza alla storia e la rende ancora più bella di quanto già è.
La storia era bellissima,bellissima.
E poi..hai idee per altre storie? Che bello,che bello!
Sono tanto contenta! Non vedo l'ora di leggere le altre storie che pubblicherai.
Complimenti,la tua bravura nello scrivere cresce di storia in storia,di capitolo in capitolo.
Aspetto con ansia la prossima storia "Mexie".
Complimenti ancora,

08/09/12, ore 16:20

In questo momento sto odiado Julia con tutte le mie forze, come ha potuto fare una cosa simile a Lexie e al bambino?
Povero piccolo Tommy, meritava di nascere e di essere amato dalla sua mamma e dal suo papà, come ogni bambino sulla faccia della Terra.
Inoltre Lexie sembra restia a confessare a Mark l' accaduto, spero che trovi la forza di ammettere ciò che é accaduto, perché il suo non é stato un aborto spontaneo!
Sono sicura che Mark saprà starle vicino e che le darà tutto l' amore di cui ha bisogno e che loro due abbiano un altro figlio.
Complimenti per la storia, é davvero bellissima!
Avvertimi quando pubblicherai il prossimo capitolo
Ciao

07/09/12, ore 22:04

E' un capitolo bellissimo anche questo,come i precedenti.
Mi è piaciuto tantissimo Jackson in questo capitolo . E' stato così dolce con Lexie,offrendole il proprio aiuto nella ricerca di Lucas...è stato davvero davvero dolcissimo...proprio un ottimo amico.
E poi Lexie con Lucas..una scena dolcissima. Povero piccolo combinaguai..era così dolce. E' stato dolcissimo,nella sua innocenza di bambino,a notare la gravidanza di Lexie e a dirle che secondo lui sarebbe stata una brava mamma..quella parte è stata una delle mie preferite...è un momento magico e bellissimo. Mi dispiace che lui non sia riuscito a combattere la sua battaglia contro il tumore. Mi dispiace veramete tantissimo.
Sono felicissima di sapere che Mark abbia preso bene la notizia del bambino e che voglia avere una grande famiglia con Lexie e stare con lei e solo con lei per tutta la vita..invecchiare con lei e amare lei e solo lei,madre dei suoi figli e donna dei suoi sogni. Dal finale del capitolo precedente non sembrava che l'avesse presa così bene,quindi mi ero spaventata e avevo temuto il peggio,per la coppia e il piccolino.
Per fortuna invece tra loro va e continuerà ad andare( spero) tutto alla perfezione..che bello!
Sei stato bravissimo a descrivere le emozioni e i sentimenti provati da Lexie in ogni singolo momento del capitolo..sei sempre più bravo con il gestire le emozioni e il trasmetterle a chi legge.
La scena finale è tristissima e l'hai saputa descrivere benissimo,dosando bene emozioni e parole usate.
Bravissimo,bravissimo. Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Liz
(Recensione modificata il 07/09/2012 - 10:10 pm)

07/09/12, ore 17:46

Devo dire che stavo cominciando a preoccuparmi seriamente per gli Slexie, per fortuna che Mark non vuole un figlio, ma ne vuole tre!
Finalmente la loro storia comincia a girare per il verso giusto e presto Mark e Lexie avranno un fagottino (spero rosa!) da stringere tra le braccia.
Mi dispiace molto per Lucas, era un bambino così vivace e socievole, così pieno di vita e di energie e un terribile tumore se l' é portato via. Poverino!
Sono comunque felicissima per i futuri genitori e per il nascituro, spero che tutto vada per il meglio, anche se mi aspetto altri colpi di scena.
Complimenti
Ciao

06/09/12, ore 20:22

Che bellissimo capitolo anche questo!
Che bello,Mark e Lexie stanno insieme e Lexie aspetta un piccolo Sloan..che bello!
Ho adorato il modo in cui hai descritto i sentimenti di Lexie..per tutto il capitolo intero. Davvero,sei sempre più bravo a gestire i sentimenti e a descrivere le emozioni dei protagonisti,di Lexie soprattutto. Lo so che è già la terza o quarta volta che te lo dico,ma non ne posso fare a meno...e poi commetterei un grave errore se non te lo facessi notare.
Ho adorato il fatto che Lexie abbia trattato Meredith quasi come una mamma e che Meredith abbia,a sua volta, trattato Lexie quasi come se fosse sua figlia piuttosto che la sua sorellina minore. Adoro il fatto che hai dedicato un po' di spazio al rapporto tra Meredith e Lexie e al rapporto tra Derek e Lexie...entrambe le relazioni che Lexie ha con loro sono dolcissime e splendide e quindi meritano di essere valorizzate bene come tu hai fatto in questo capitolo e nei precedenti..quindi ti faccio tanti tanti complimenti anche per questo.
Che bello! Lexie è incinta e Mark le ha chiesto di sposarlo!
All'inizio sembra che la favola che Lexie aveva immaginato nel capitolo precedente stia per diventare realtà..ma poi..bum!
Lexie è insicura,perchè è ancora una specializzanda ed è giovane e forse non si sente pronta a fare la mamma..e l'insicurezza che prova la porta ad esitare nell'accettare la proposta di Mark..nonostante lei lo ami.
E da qui Mark si arrabbia e finge di non volere ciò che invece vuole: una vita felice con Lexie e i loro splendidi bambini.
Ferisce Lexie con parole dure che la feriscono come missili,fin dentro l'anima.
Bellissimo,bellissimo,bellissimoooo!
I sentimenti di Lexie sono descritti benissimo e stai diventando sempre più bravo con la prima persona. E poi,l'immagine di Lexie con il pancione è bellissima e dolcissima.
Adoro il fatto che inserisci delle immagini all'inizio dei capitoli. Adoro la storia intera.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Ancora complimenti,

06/09/12, ore 20:09

Devo dire che ho letto l' intero capitolo con il cuore commosso e la classica lacrimuccia, tutto va secondo i piani, Derek e Meredith hanno allargato la famiglia, Mark e Lexie stanno insieme, tutto sembra andare per il meglio.
Quando Mark ha chiesto a Lexie di sposarlo ero davvero commossa, mi aspettavo qualcosa del tipo "Sì, ti amo e voglio stare con te per sempre e inoltre aspettiamo un bambino" e invece una doccia fredda, Lexie non vuole sposare Mark e non vuole tenere nemmeno il bambino.
devo farti i miei più sinceri complimenti perché proprio non me l' aspettavo, spero che Mark o Meredith o chiunque (Derek ha un ottimo ascendente su Lexie) riesca a farlka ragionare e a farla cambiare idea.
Complimenti, sei stato geniale!
Al prossimo capitolo

06/09/12, ore 17:01

Bellissimo capitolo anche questo,davvero.
Ho adorato la parte in cui Lexie chiede consiglio a Derek...il fatto che lei consideri McDreamy come una specie di fratello maggiore con cui può sfogarsi e a cui può chiedere consiglio e..è semplicemente dolcissimo e bellissimo. Leggere di Derek che consola Lexie e la conforta,accarezzandole il viso e permettendole di piangere e di sfogarsi con lui..leggere che Derek le promette di aiutarla..è dolcissimo,davvero.
E Meredith con il pancione..che scena dolce! E Lexie che cerca di nascondere a Meredith il fatto che ormai lei è diventata una specie di mongolfiera a causa del bambino..è troppo divertente!
"Forse me ne ero resa conto solo adesso,vedendo attraverso quella pancia,un bambino..vivo". Questa frase mi ha colpito moltissimo..riassume l'importanza della gravidanza di Meredith e il vero scopo della stessa..è bellissimo.
La prima parte del capitolo è triste,ma è bellissima anche essa.
Lexie che cerca ancora una volta di mettere da parte se stessa per aiutare Mark...Lexie,che in preda alla disperazione e allo stress che prova si trasforma ancora una volta in Lexiepedia,Lexie che crolla e piange..Lexie che cerca comunque di essere forte,per Mark.
Sei stato bravissimo a descrivere le emozioni,tante diverse e varie,provate da Lexie in questo capitolo..complimenti,complimenti,complimenti.
Sei sempre più bravo,continua così!
Ancora tantissimi complimenti,

06/09/12, ore 16:45

Che stupendo capitolo! E' stupendo,stupendo,stupendo!!!
Che bello,che bello,che bello!*salta sulla sedia in preda alla contentezza* Mark e Lexie stanno insieme,Mark e Lexie stanno insieme,Mark e Lexie stanno insieme!
Hai descritto alla perfezione le emozioni provate da Lexie..con una perfezione che si avvicina alla poesia. Hai descritto benissimo le emozioni provocate dal bacio che Lexie si aspetta da Mark e che dopo un po' riceve.
Hai descritto alla perfezione la felicità che Lexie prova quando Mark le dice che vuole che lei gli stia vicina per sempre..davvero..hai descritto benissimo quei sentimenti. Lexie che vuole saltare in giro per la casa,Lexie che,finalmente felice, sogna un futuro felice e roseo insieme a Mark. Bellissimo e davvero magico quel pezzo,davvero.
"Stavamo insieme e nessuno poteva cambiare questa situazione,era unica e speciale". La frase finale è bellissima..piena di gioia,pace e poesia.
La scena iniziale è triste ma fa ridere un sacco. Povera Lexie..si aspetta che Mark voglia baciarla,ma lui non ne ha intenzione,almeno non in quel momento. Poverina. Mi è piaciuta moltissimo la parte in cui Lexie "spara" cose diverse da quelle che in realtà vorrebbe..quella parte mi ha fatto ridere un sacco.
Bravissimo,bravissimo,bravissimo.
Complimenti,complimenti,complimenti!
Stai diventando sempre più bravo con l'esprimere i sentimenti e i pensieri dei personaggi.
Ancora complimenti,

06/09/12, ore 16:31

Che bello,che bello,che bello!
Meredith e Derek sono genitori,che bello!
Eric Sheperd..è davvero un bellissimo nome.
E poi Lexie..oddio, adoro Lexie!
E' stata veramente fantastica,bravissima! E ha avuto un coraggio che avrebbe avuto solo una vera Grey,come lei...io,sinceramente,non so cos'avrei fatto in una situazione come quella.
Lexie invece è stata davvero bravissima e super coraggiosa.
Il piccolo Eric deve essere fiero di avere una zia come lei..è fortunatissimo ad avere lei come zia.
Così come Meredith deve essere contenta di avere una sorella bella,dolce e coraggiosa come lei e come Mark deve amare lei,Lexie..e non Julia( che ODIO xD).
Sei stato bravissimo a descrivere il dolore e la paura di Meredith e le emozioni provate da Lexie in quei momenti.
Stai diventando sempre più bravo a descrivere le emozioni e i sentimenti provati dai protagonisti e ad usare la prima persona piuttosto che la terza.
Ti faccio tantissimi complimenti. Bravo,bravo,bravo!
Il "litigio" finale sui nomi è divertentissimo!
Complimenti,complimenti,complimenti.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.

06/09/12, ore 16:29

Grazie per avermi avvertita dell' aggiornamento!
Sono felice che tu abbia aggiunto un nuovo capitolo della tua storia, che mi piace moltissimo.
Finalmente Meredith e Derek hanno dato un fratellino a Sofia e devo dire che Eric é un nome bellissimo, soprattutto perché mi ricorda Eric Dane(Mark).
Povera Meredith e povera Lexie, si devono essere spaventate spaventate moltissimo, l' una a partorire suo figlio su un divano e l' altra ad aiutare sua sorella nel parto...
Per fortuna la mamma e il bambino sono in buona salute e Lexie é diventata zia!
Ho adorato il momento della scelta dei nomi, davvero bellissimo
Al prossimo capitolo