All my love is for us
di sakuraelisa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/06/21, ore 01:32

Sono davvero carini e penso che sei d'accordo con me

02/07/14, ore 13:32

wow!!! Brava!!
Bella ff!!!
Scritta scorrevole e molto piacevole alla lettura!!
L'unica pecca è, come ti ho già detto, lo strappo della foto, e forse un pochino l'anello, ne avrei fatto comprare uno velocemente a Blaine nella proposta, però è stato tutto bello!!
Anche le promesse stupende!!
Brava!!

01/07/14, ore 16:43

wow!!! Questa ff è davvero bella!! :)
complimenti!!
Non ho apprezzato il fatto che Kurt abbia insistito ad eliminare la foto di James, era suo marito, era un ricordo di Blaine.. non era come il caso di Kurt con Adam..
Ci son rimasta male in quel frangente..
però scrivi davvero bene!! Brava!!

30/06/14, ore 19:05

Wow!! Bellissima questa ff!!
Mi ispira molto!!
Povero Blaine, leggere di lui così triste mi fa stringere il cuore.. :)
Mi piace come scrivi!! :)

28/09/13, ore 01:22

Mi dispiace lasciare questa recensione critica ma mi sono sentita in dovere di farlo. In realtà non ho apprezzato il fatto che Kurt abbia insistito per eliminare la foto di Blaine e il suo primo marito, per come la vedo io i ricordi, a maggior ragione quelli felici, non dovrebbero mai essere cancellati! Posso capire il desiderio di Kurt ti rimuovere Adam infondo non ha avuto figli con lui e lasciandolo all'altare lo ha fatto soffrire... Ma io al posto di Blaine non avrei mai accettato di rimuovere i ricordi di James soprattutto per la bambina... Magari non ha nessun ricordo ma è stato proprio James a trovarla e in ogni caso il ragazzo ha rappresentato per Blaine un periodo felice nella sua vita... Ho trovato questo capitolo francamente un po' infantile... Un padre coscienzioso ne trarrebbe un buon insegnamento per la figlia, ricordandole l'importanza dei ricordi e non cancellando con un colpo di spugna quello che è stato il suo passato.

21/03/13, ore 17:33

oggi è il mio primo anno da gleek e ho trivato questo meraviglioso regalo per festeggiaresono molto felice tu abbia aggiornato,sai quanto sono innamorata di questa fanfiction è fantastico che kurt voglia far conoscere a blaine e melanie i suoi ma non l' avevano già conosciuta? Scusa,mi cobnfondo con un' altra fanfiction xd
Comunque questo capitolo è tanto dolce e bello come al solito anche se mi ha ucciso i feelings Complimenti

06/03/13, ore 10:58

congratulazioni per la laurea,è un grande sucesso. quanto al capitolo mi è piaciuto molto, parlo tanto di kurt e blaine ma non di melanie che adoro.è una piccola peste impicciona:D.
Ma è ovvio che essendoi stata sola per così tanto tempo con blaine si preuccupi ed anche di kurt. Amo il modo in cui stanno divetando una famiglia ma Melanie andrà mai all' asilo?.
Vabbè questo è stato unb capitolo importante e spero che pian piano ci avvicineremo anche al matrimonio.per.ò sarebbe una bella idea se kurt e blaine le inbsegnassero a cantare ( ok,penso a queste cose appena finito di leggere xd). è un suggerimento

24/01/13, ore 22:30

Uuuuuuh un capitolo così... Così HOT mi ci voleva!!!;)
Bel capitolo mi piace molto il loro rapporto adesso che "sanno" tutto gli uni degli altri(non so se intendi!!)
"Kurt resta sempre con me"...
ODDIO PIANGO!!! non è assolutamente possibile!!!!!
No calmiamoci e facciamo i seri!!?!!
Molto bello
Ci vediamo al prossimo perchè mi piace tanto il livello di fluff presente in questa storia!!!;)
Un bacio
Ciaooooo
Francesca

21/01/13, ore 00:09

ok ...
del tipo AWWWWWWWWWWWWW ... **
i suoni che sto emettendo non sono umani... quei due sono la cucciolosità in persona ...
è la prima volta che recensisco questa storia anche perchè sono iscritta veramente da poco ...
quiiiindi ne approfitto per dirti che amo questa storia <3 non so... il modo in cui descrivi i loro pensieri, sentimenti e stati d'animo è veramente pazzezco ... rendi cartecipe il lettore in un modo incredibile ... in pratica amo come scrivi <3
per questo capitolo in particolare (che stavo aspettando dall'inizio della storia ^^) mi è piaciuta un sacco la scena con Melanie ** il modo innocente con cui chiede ''cosa faranno'' e la risposta dolcissima che le da blaine ... djhdbiosvdhejehdkz
e poi i nostri due piccioncini che piano piano si avvicinano al grande passo e che alla fine superano tutta l'insicurezza e ... *---*
il modo in cui parlano, si danno sicurezza l'un l'altro, fanno tutto senza fretta e esprimendo l'amore che li unisce con ogni gesto...
semplicemente perfetto ... **
spero di averti fatto capire con questo sproloquio quanto mi sia piaciuto il capitolo *w*
ora rinalmente la smetto di annoiarti e.e"
a presto <3

12/12/12, ore 11:23

Ma che amori che sono tutti e 3 insieme *.* melanie è una cucciola, e blaine insicuro è qualcosa di adorabile!!! È sempre molto tenera questa ff ^.^ a presto allora, ciao Michela.

24/11/12, ore 01:28

la scena in cucina è stata davvero eccitante ahuhaa peccato che non siano riusciti ad andare oltre

07/11/12, ore 23:15

Mi incuriosisce molto una tua scelta nel carattere dei personaggi:
Come mai hanno tutta questa agitazione in corpo per un bacio?
Sono entrambi adulti, hanno entrambi delle storie alle spalle, di sicuro quindi avranno gia baciato qualcuno... Allora perche tutta questa attesa per un semplice bacio?

27/10/12, ore 12:49

Questa FF è un qualcosa di dolcissimo c__c amo il modo che hai deciso per rappresentare i nostri Blaine e Kurt per questo ho deciso che finalmente era giusto lasciarti un commento! Mi piace tutto: la piccola Melanie, il rapporto che Blaine ha conservato con Tina, Quinn e la Britanna, il suo carattere da bambino impacciato, la solita Santana con la sua sfrontatezza che bene conosciamo, insomma è tutto perfetto come questa loro magica serata ** bhè allora al prossimo aggiornamento, continua così :)

24/10/12, ore 21:45

ciaoooo!!!!
Ho seguito in silenzio fino adesso la tua storia, ma devo assolutamente commentare perchè.....questo capitolo è troppo troppo troppo dolce....e....mi sono letteralmente sciolta.....Stupendo e tremendamente romantico <3 *sospira*
Complimenti per questa storia dolcissima che si sta facendo man mano sempre più intensa <3
un bacio
Federica

20/10/12, ore 12:15

Oh elisa, sto amando quest ff con tutto il cuore!!!sei precisa nei dettagli, dolcissima nel descrivere le loro emozioni, divertente quando si tratta di melanie :) è una storia davvero bella!!!mi emoziona sempre molto leggerla =P a presto, ciao Michela.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]