After sex
di MaryVera96

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/01/14, ore 13:29

ciao, eccomi ancora!
dunque, il capitolo è molto corto ma carino.
la TXG è la mia terza coppia preferita, quindi 10 e lode!
ci si vede, julie

05/01/14, ore 13:17

rieccomi ancora!!!!!!
ti sono mancata? (autrice: noooo!!! >:( )
uff....pazienza! la recensione e....i votiiiiii!!!!!!!
contenuto: 9
grammatica:9
punteggiatura : 9
personaggi: 10
ciao!
ora vado a recensire l'ultimo capitolo.
ci si vede, julie

05/01/14, ore 13:13

ciao, ho letto questo "chappy", e devo dire che è stupendo
è perfettamente IC e la cosa mi piace.
io do principalmente 4 voti, ovvero:
contenuto: 9
grammatica:9
punteggiatura: 9
personaggi: 10
ora ti saluto, vado a recensire gli altri capitoli!
ciaooooooooo
julie

09/11/13, ore 22:28

dunque.................che ti devo dire??? ah già...FANTASTICA!!! AMO ALEJANDRO E HEATHER (saltella come una scema) ok, mi sono ripresa! ora ti do bandiera verde senza esitazione! bacioni, alla prossima. julie

16/03/13, ore 17:15

Ma quali pomodori!! Te ne lancio un po' di quelli buoni per farci un bel sugo di idee (?) Bene... tralasciando l'ultima affermazione deficiente e visto che è la prima volta che ti recensisco... Salve salvino!! Puoi chiamarmi Francy! (e dopo questa presentazione idiota ormai penserai anche tu che ad essere deficienti non sono le affermazioni ma il soggetto che le scrive) ^^" Coooomunque! Io AMO pazzamente questa raccolta!!! Sei la regina dell'IC, porca carota!! Non ho trovato difetti in nessun capitolo, la grammatica è perfetta e l'ortografia è corretta, brava, complimenti :) Posso solo di continuare così :D Alla prossima!.... PS amo il tuo nickname **

13/03/13, ore 15:12

Ciao Mary :)
Non so se ti ricordi di me, sono l'ex Stella Rubia.
Mi lascio alle spalle quelle recensioni da bimbaminkia di prima e cerco di fare la seria (?).
La TxG è una delle mie coppie preferite assolutamente e sono contentissima che sia arrivata ;)
Scritta bene e senza errori come sempre dopotutto e IC al punto giusto ^^
Poverino Trent, deve essere nervoso, ma sono sicura che con Gwen saprò cavarsela :D
Un bacio,
Lily

08/01/13, ore 22:08

Ciao ! Mi piace molto questa tua storia !! Il primo capitolo mi sembrava di immaginarmelo mentre lo leggevo!! Fooorte!! Courtney é sempre la solita!! Anche quando si diverte deve fare sempre la perfettina rompina, come la chiamo io!!!!! Hihuhi Non c'è traccia di OOC !!!Per NIENTEEEEEE!!!! Alejandro ed Heather molto bella !! Pero non andiamo oltre non voglio descrivere...xke é troppo hooooot!!! Ehehe Heather!!! Furbetta!!! Dawn&Scott sono la mia coppia-non-coppia preferita!!! Si forse Scott é piú dolce del solito ma lo vedo bene nel ruolo "spacca-cuori"!! Spero che tu continui perche mi piace molto questa fanfiction perche é ben fattta sorrevole senza errori di ortografia e ovviamente x tutti gli altri motivi scritti lasssoprá!!! Cia da Lady LaLa!!! P.S: Continuala xfavore!! E ovviamente........bandierina verde!!!

26/11/12, ore 23:46

Ma quale Ooc! Se questa è Ooc la mia parla di un'altra coppia completamente! Ma mi piace moltisssimo il modo in cui scrivi. Descrivi esattamente Duncan e Courtney dopo....va, ci siamo capiti. Mi piacciono tutti e tre capitoli anche se non so esattamente il carattere di Scott e Down ma credo che si ma molto preciso e approrpiato (non tanto quanto quello mio ma...) sicuramente se ci fosse la mia prof. Di italiano direbbe "sicuramente sai scrivere" (ci do che so scrivere, ho fatto dieci anni di scuola -.-). Ho recensito il primo e il secondo capitolo ma non il terzo perchè io della Dott non so niente di niente, insomma a me piace anzi, in fatto di coppie la penso proprio come te ma....va bè, non importa ^^. Spero ci sia un quarto capitolo e scritto così bene. Per me sicuramente bandierina verde.
Bye Bye
TangoSister :)

14/10/12, ore 15:28

(Recensione modificata il 25/11/2012 - 10:55 pm)

15/09/12, ore 14:52

Si, è veramente bella! mi è piaciuta tanto tanto perchè questo capitolo, sopratutto nella parte finale è particolarmente dolce ** Forse è un po' troppo OOC, ma va bene lo stesso.
Kiss,
Dark

13/09/12, ore 14:06

Ciao, che bello hai aggiornato questa bellissima storia! =D
Il nuovo capitolo è stupendo, come tutti d'altronde e poi secondo me Scott e Dawn non sono OOC, così come gli hai fatti te sono perfetti ;)
Passando al testo, la storia è scorrevole e la grammatica è perfetta, quindi la bandierina è senza dubbio verde!
Bhe...che dire ho finito, ti lascio in pace xD
Bye-Bye, e alla prossima recensione ^_^

P.s. Scusa per l'enorme ritardo D:

12/09/12, ore 14:52

Ciau!
Anche questa veramente bella. C'è quel nonsòche di... Di... Boh non sò come definirlo, sicuramente bello. Tutta colpa della scuola che è appena cominciata, mi ha già fuso il cervello!
Duncan: Anche se non credo che tu ne abbia mai avuto uno u.u
No, oggi sono di pessimo umore quindi punk dei miei stivali sparisci!
Duncan: Come siamo maleducate
Comunque i personaggi tanto OOC non sono anzi ti sono venuti veramente bene.
Prima di andarmene ti lascio una bella bandierina verde ^^
Alla prossima
_Smeralda_

11/09/12, ore 20:58

La AxH, super! Non li trovo affatto OOC, Heather e Alejandro sono assolutamente...ehmm...normali (ma si dai, uso questo termine) Non vedo l'ora che metterai il quarto, ci tengo, eh? Bene, ti lascio
kiss kiss

11/09/12, ore 20:56

Innanzi tutto ciao! Bella la fic e anche il capitolo, visto che è DxC!!! Passiamo ai fatti: grammatica perfetta, non c'è che dire, personaggi per niente OOC, fantastica, originale, nessuno aveva mai avuto un'idea del genere, COMPLIMENTI! Vado a recensirti anche il secondo cap, ciao ciao

11/09/12, ore 20:46

Hey, Mary, storia interessante la tua! Interessante e carina! Hai ragione Scott è un po' OOC, non posso contraddirti ^^", ma solo un po'...
Ma veniamo ai fatti: storia originale, grammatica perfetta (ma io non bado molto a queste cose, quindi...), personaggi leggermente OOC (mi piace!), storie intriganti, coppie fantastiche (fin ora, se non metti la DxG, almeno lo sarà per me, ma sno solo coppie, non influisce con la storia :D)...cos'altro c'è da dire? Mi piaci come scrivi, se continui così la metto fra le seguite XD
La cosa che mi piace di più è il fatto che Scott tradisce la sua ragazza con Dawn, cosa che sta ad indicare che non sono prorpio un coppia, almeno, io la prendo così.
baci baci
Stella Rubia
(Recensione modificata il 11/09/2012 - 08:50 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]